Peter Rabbit

Pasqua, cosa guardare: 5 film con i conigli

CINEMA Disney + IN EVIDENZA Movie Advice Netflix
Share

La Pasqua è arrivata e purtroppo quest’anno niente scampagnata! Scommettiamo che a Pasquetta ci sarà anche il sole?!

Non disperate, ci sono un sacco di cose da poter fare anche a casa e sicuramente la nostra preferita è guardare film.

Per alleviare la noia e restare in tema oggi ve ne proponiamo 5 con protagonisti degli “adorabili” coniglietti, da gustare tra una fetta di colomba e un morso di uovo di Pasqua.

Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Capolavoro assoluto che unisce attori reali e personaggi di animazione. Il burbero detective privato Valiant si trova a dover risolvere un caso che lo porterà a Cartoonia,  la città dei cartoni animati, che in questo film interagiscono con gli umani. Cercando di scagionare il coniglio Roger dall’accusa di omicidio, troverà non solo il colpevole…ma anche la sua voglia di ridere! Lo trovate su Disney Plus (di cui vi parlo qui).

Pets – Vita da Animali

Il cagnolino Max e il suo nuovo coinquilino Duke si perdono a New York. Per tornare a casa avranno bisogno di una mano… Per fortuna incontreranno il coniglio Nevosetto e la sua banda di Sciacquonati! Un adorabile film di animazione perfetto per i più piccoli ma godibile e divertentissimo anche per i grandi. Pets è disponibile su Netflix.

Peter Rabbit

Imperdibile per chi come me è cresciuto amando i racconti di Beatrix Potter, in questo film ritroviamo il protagonista Peter e le sue sorelle alle prese con il pronipote del Signor Mc Gregor… a quanto pare nemmeno lui ama troppo i conigli! Riusciranno i nostri eroi pelosetti a non diventare un pasticcio di coniglio? Lo potete scoprire su Netflix.

Space Jam

Lo so, alcune scelte tradiscono un po’ troppo la mia età, ma tra tutti i conigli famosi del cinema come possiamo dimenticare il mitico Bugs Bunny? In questo film lo vediamo nei panni di giocatore di pallacanestro, perché dall’esito di una partita contro una squadra di perfidi alieni dipende il destino di tutti i Looney Tunes… per fortuna hanno in squadra Michael Jordan! Anche Space Jam è disponibile su Netflix.

Zootropolis

In un mondo diviso tra prede e predatori, la dolce coniglietta Judy si trasferisce dalla campagna nella grande città di Zootropolis per realizzare il suo sogno di diventare una poliziotta. Riuscirà la nostra batuffolosa eroina a dimostrare a tutti che le apparenze possono ingannare? Lo scoprirete su Disney Plus.

Il team di Bleacheers ne approfitta per augurare a tutti voi una buona Pasqua, che sia piena di uova di cioccolato, affetti (anche se lontani) e naturalmente i vostri film e serie tv preferiti!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.