disney Plus

Disney Plus sta arrivando: sarà disponibile dal 24 marzo

Disney + IN EVIDENZA NEWS
Share

Il lancio italiano della piattaforma di streaming Disney Plus è prevista per il 24 marzo.

In questi giorni in cui siamo tutti più o meno reclusi in casa, possiamo almeno consolarci pensando che a breve avremo a disposizione tantissimi nuovi contenuti per il nostro binge-watching!

Infatti, il 24 marzo sarà finalmente disponibile in Italia la piattaforma Disney Plus, che raccoglie più di 1000 tra film, serie, documentari e produzioni originali provenienti dal mondo Disney, Marvel, Star Wars, Pixar e National Geographic.

Oltre a tutti i grandi classici, la piattaforma ospiterà anche moltissimi contenuti originali realizzati appositamente per Disney Plus.

Tra i titoli originali più attesi The Mandalorian, la prima serie live action dedicata all’universo di Star Wars, e le serie Marvel Loki, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Saranno inoltre disponibili il film live action di Lilli e il Vagabondo e, per i nostalgici della mia generazione, una serie dedicata ad High School Musical.

Ma le buone notizie non sono finite…

Il servizio è disponibile ad un prezzo promozionale fino al 23 marzo: 59,99 euro invece di 69,99 per un anno, con quattro schermi in contemporanea e la possibilità di aggiungere fino a 10 dispositivi.

Non ci resta quindi che partire con il re-watch dei classici della nostra infanzia!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.