La guida completa a Birds of Prey: cast, trailer e molto altro

CINEMA NEWS
Share

Siete ansiosi di vedere Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn ma vi siete persi qualcosa?

Ecco a voi la guida completa al nuovo film tutto al femminile targato DC

Birds of Prey (Birds of Prey: And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è il nuovo film targato DC tanto atteso dai fans. Dopo Joker, ora in sala, la concorrente della Marvel punta a mostrarci una storia tutta la femminile.

Locandina di Birds of Prey

La trama parla di Harley Quinn (Margot Robbie) che, per salvare una ragazza dal boss criminale Black Mask (Ewan McGregor) si unisce ad altre supereroine. Insieme a Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez), formerà le Birds of Prey.
Il film si pone come uno spinn-off di Suicide Squad, riprendendo gli avvenimenti che vedono coinvolta Harley Quinn, a partire dalla rottura col suo Puddy, Joker.

Le Birds of Prey

Sottotitolato La fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il film della DC mostra Margot Robbie alle prese con una supereroina più altruista di quella vista fin’ora. È stata proprio la perfomance della Robbie a risollevare Suicide Squad, conquistandosi a pieni voti un film tutto per sé.

L’attrice esordisce in film indipendenti australiani nel lontano 2007. È solo nel 2012 che approda sul piccolo schermo nella serie Pan-Am, cancellata dopo una stagione. Malgrado ciò, le capacità della Robbie sono piaciute a tal punto da entrare nel cast di The Wolf of Wall Street, di Martin Scorsese, insieme a Leonardo di Caprio. L’apice della sua carriera lo raggiunge con Suicide Squad, nel 2016. Da allora è tanta la strada che ha percorso, fino alla candidatura al SAG e al BAFTA per il film Maria regina di Scozia. Conquista anche il ruolo di Sharon Tate nel nuovo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood.

Margot Robbie as Harley Quinn in Birds of Prey

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 Febbraio 2020. Il trailer è già stato rilasciato ci mostra un piccolo assaggio di quello che vedremo:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.