RECENSIONE Riverdale 3×19

RECENSIONI Riverdale SERIE TV
Share

Dopo un periodo in calo, Riverdale si riprende con quella che si è rivelata la puntata migliore di questa stagione!

Avevo perso le speranze, sono sincera, questa serie non mi regalava più le emozioni di un tempo. Trovavo sempre e solo punti negativi quando guardavo un episodio… ma non è questo il caso.
In questa puntata Riverdale ha dato del suo meglio, abbiamo affrontato 3 storie diverse ma ognuna di loro è riuscita a trasmettermi qualcosa. Che fosse ansia, rabbia, tristezza, ma pur sempre un qualcosa che ultimamente mancava.

-Ciò che non mi mancherà e Josie che ha deciso di percorrere il suo sogno andando in tour con suo padre!

  • Una nuova partita per i Jones.

    Per tutta la puntata ho sofferto con la famiglia Jones.
    Il loro gioco era tanto inteso da farmi venire il nervoso.
    Non perdono Gladys per aver esposto sua figlia a questo genere di pericolo ma mi dispiace vederla andar via, perché avevo molte aspettative per questo personaggio.
    FP ha rischiato molto con la rapina, e mi chiedo quali conseguenze dovrà affrontare adesso.
    Mi aspettavo uno scontro tra Kurt e Jug, ma sono felice che non ci sia stato, o meglio, sono felice che il King abbia punito il ragazzo per aver “giocato sporco”, alla fine tutti hanno quello che si meritano!
    -Un pò come Penny che, nonostante non crepi mai, viene costantemente sconfitta da chiunque lei provochi.

  • Un altro colpo basso per Betty.

    Prima di iniziare farei un applauso a Lily che in questa puntata è stata meravigliosa, è riuscita a trasmetterci ogni singola emozione del suo personaggio anche semplicemente dallo sguardo.
    Tutto ciò che riguarda la Farm in questo episodio è stato più inquietante del solito, a partire dalla grande rivelazione di Evelyn. Sapevo che c’era qualcosa in lei che non andava ma non mi aspettavo che il suo gran segreto fosse quello di avere 26 anni e di essere la moglie di Edgard – e il fatto che Alice sappia la verità e l’accetti è deplorevole!
    Lo scopo di Evelyn era quello di infiltrarsi nei licei e spingere più ragazzi possibili ad unirsi alla Farm, peccato che Betty l’abbia inconsapevolmente aiutata a reclutare Cheryl e Tony. -Vi avevo detto che la situazione no si sarebbe messa bene per la Topaz.
    Per fortuna Betty è riuscita a scappare dalle loro grinfie e a salvare almeno uno dei suoi nipoti. ( Che Edgard e Alice volevano adottare una volta sposati… seriamente? Polly da via i suoi figli così facilmente?)

Non è stata una puntata facile per Betty, che alla fine si ritrova anche senza un padre.
Ma il nostro vecchio e pazzo ( anche se meno pazzo di altri) Hood sarà davvero morto?

Con Gladys fuori dai giochi è chiaro che Hiram ha intenzione di riprendere in pugno Riverdale, e il povero Archie sembra essere sempre la sua preda preferita!
Questo porterà ad un ritorno dei Varchie? in queste ultime puntate sembra che Veronica abbia dimenticato l’esistenza di Reggie e si sia dedicata unicamente al suo ex…

Vi consiglio di passare dalle nostre affiliate Riverdale – Italia  e Lili Reinhart Italia, e di seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci.
Un grazie a Traduttori Anonimi che traducono questa fantastica serie per noi!