BINGE NEWS

BINGE NEWS: Dal nuovo ruolo di Rami Malek ai rinnovi di CW #9

BINGE NEWS CINEMA ORIGINALI SERIE TV
Share

Ben ritrovati con un’altra puntata delle Binge News. Per chi non lo sapesse, con questa rubrica noi di Bleacheers raccogliamo per voi tutte le notizie, riguardanti il mondo del cinema, apparse negli ultimi sette giorni. Per ciò non preoccupatevi se non riuscite a connettervi tutti i giorni perché ci penseremo noi a raccontarvi cos’è successo finora.

Per chi volesse invece ricevere aggiornamenti in tempo reale può entrare nel nostro canale Telegram. Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se lo silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

Inoltre vi ricordiamo che questa settimana è uscito nelle sale il nuovo e attesissimo film della Marvel: Avengers: Endgame. Cliccate qui per la nostra recensione (ovviamente contiene spoiler sulla trama).

Per chi non lo ha ancora visto ecco invece il trailer:

 

Vediamo ora insieme cos’altro è accaduto nel mondo dello spettacolo nell’ultima settimana.

LE NEWS

Laura Donnelly sarà la protagonista della nuova serie sci-fi di Joss Whedon, The Nevers.

Shannen  Doherty riprenderà il suo ruolo di  Brenda Walsh nel revival Beverly Hills 90210.

Rami Malek interpreterà il ruolo della nemesi di Bond nel nuovo di 007 intitolato Bond 25. Quest’ultimo rappresenta anche l’ultimo film della serie in cui il ruolo del famoso agente segreto sarà nelle mani di Daniel Craig.

Peter Farrelly, nuovo vincitore del premio Oscar per il film Green Book, lavorerà al nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Joanna Molloy e John ChickieDonohue, “The Greatest Beer Run Ever“.

Adam Sandler e Jennifer Aniston saranno i protagonisti del nuovo film targato Netflix Murder Mistery“. Il film è diretto da Kyle Newacheck e scritto da James Vanderbilt. Faranno parte del cast anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp.

– Netflix non ha rinnovato Santa Clarita Diet che finirà quindi con la terza stagione ed un finale aperto.

Durante la 20° dei LA Family Housing Awards, alcune star quali Blair Rich e Michael Jordan hanno contribuito a raccogliere ben 2 milioni di dollari a favore dell’omonimo ente il quale si occupa di fornire una casa a tutti i senzatetto.

– The CW ha annunciato il rinnovo di The 100. Insieme a questa le serie di CW che avranno un rinnovo sono:  Charmed, Legacies, Arrow, Black Lightning, DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, Riverdale, Supergirl, e Supernatural.

Una settimana bella colma di news è appena giunta al termine. E voi cosa ne pensate? Siete ad andati a vedere Avengers: Endgame? Fateci sapere i vostri pareri nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.