RECENSIONE Riverdale 3×18

RECENSIONI Riverdale SERIE TV
Share

Tra una festa e l’altra, speravo che Riverdale mi avrebbe tenuto compagnia, alleggerendo queste giornate in cui il caos regna sovrano. E invece…
Riverdale continua a fare passi falsi con episodi scialbi e privi di senso logico.

Mi credete se vi dico che il momento più interessante è stato il match di Archie?
Capite quanto siamo messi male?
Mancano pochi episodi alla fine di questa stagione (che io mi sto tirando) e ancora non si è capito niente. Dove vogliono arrivare? che intenzioni hanno?
Spero vivamente che per la prossima stagione riescano a proporci idee interessante, per questa ho sperso le speranze.

Onestamente ho fatto fatica a reggere l’episodio, motivo per cui questa volta invece di parlare dei momenti più interessi parleremo di ciò che proprio non andava in questo episodio:

  • Betty Cooper.

    Lei è uno dei miei personaggi preferiti. E’ sveglia, intelligente, una vera perfezionista specie quando si tratta di mettere in atto un piano.
    Ma in questo episodio non è stata niente di tutto ciò.
    Se da una parte posso comprendere il “rapimento”, dall’altro l’ho trovato al limite dell’estremo. Un avvenimento che non è servito al suo scopo, anzi ha solo peggiorato la situazione.
    Betty non è un mostro ma in questo episodio mi ha veramente fatto paura, e per quanto le parole di Alice siano state dure, in fin dei conti ha ragione. Betty è pur sempre figlia di Hal, e questo spiegherebbe molte cose.

  • Toni Topaz infliltrata alla Farm.

    Capisco la rabbia, l’adrenalina, la voglia di salvare e proteggere le persone che si amano ma, questo piano ha già messo Cheryl nei guai, vale la pena rischiare un’altra volta?

  •  Veronica e Archie.

    Qualsiasi cosa sta succedendo, vi prego, fermatela.
    Davvero, non è possibile che questi qui passino dall’essere completamenti innamorati l’uno dell’altro a rompere e dedicarsi totalmente ad altre persone, per poi finire di nuovo nello stesso circolo vizioso. Adesso basta!
    Da fan dei Varchie penso che meritino di meglio, e soprattutto Veronica merita che almeno una sua lovestory abbia una trama decente. E, continuo a puntare tutto su Reggie.
    (Si, questa serie fa diventare bipolare anche me!)

Per quanto riguarda la storia delle Fizzle Rocks, per ora mi sta intrigando.
Per come l’hanno impostata, dietro tutto ciò si prospetta qualcosa di eclatante. Che spero non sia come le solite rivelazioni…
In questa puntata abbiamo visto come questa droga stia consumando chi ne fa uso rendendole delle vere e proprie bestie prive di ragione.
Mi inquieta sapere che Gladys è in parte responsabile di questo, e che ha messo involontariamente sua figlia in pericolo.
Spero vivamente che FP e Jug riescano a salvarla prima che sia troppo tardi!

Vi consiglio di passare dalle nostre affiliate Riverdale – Italia  e Lili Reinhart Italia, e di seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci.
Un grazie a Traduttori Anonimi che traducono questa fantastica serie per noi!