BINGE NEWS

BINGE NEWS: dal trailer di Big Little Lies a novità del franchise One Chicago #8

BINGE NEWS CINEMA ORIGINALI SERIE TV
Share

Ben ritrovati con un’altra puntata delle Binge News e Buona Pasqua.
Per chi non lo sapesse, con questa rubrica noi di Bleacheers raccogliamo per voi tutte le notizie, riguardanti il mondo del cinema, apparse negli ultimi sette giorni. Per ciò non preoccupatevi se non riuscite a connettervi tutti i giorni perché ci penseremo noi a raccontarvi cos’è successo finora.

Per chi volesse invece ricevere aggiornamenti in tempo reale può entrare nel nostro canale Telegram.
Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se lo silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

 

Questa settimana parecchie sono state le news interessanti e anche i trailer ci hanno reso particolarmente impazienti per le nuove uscite.
Inoltre il ritorno di Game of Thrones ha fatto ripartire tutte quelle congetture che ci mancavano, trovate online la recensione del primo episodio.
La seconda puntata andrà in onda negli States questa notte.

I TRAILER

HBO ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Big Little Lies che inizierà negli States il 9 giugno ;

Un nuovo trailer per l’attesissimo Avengers Endgame che ricapitola i percorsi avuti dagli eroi che forse salveranno l’universo da Thanos, forse no.
Se non vi ricordate cosa è successo, potete leggere la nostra recensione di Infinity War. Il film sarà nelle sale italiane dal 24 aprile.

– Dal 12 giugno ricomincerà anche Younger con la sua sesta stagione, ecco il trailer:

– Lucifer, che ora è prodotto da Netflix, presto sarà disponibile con una quarta stagione. Ecco un video pubblicato per promuovere lo show che ripercorre le serie precedenti. La serie dall’8 maggio sarà disponibile sulla piattaforma di streaming:

LE NEWS

Sterling K. Brown ( Randall in This Is Us) entra nel cast della serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel per interpretare un personaggio che avrà una sua storyline per un arco di circa tre episodi.

Jake Gyllenhaal debutterà come star e produttore esecutivo in una mini serie HBO basata sul libro di Gary Shteyngart, Lake Success.

John Cusack (Alta fedeltà) entra a far parte del cast di Utopia, adattamento su piccolo schermo di Amazon di un drama britannico diretto da Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects). Oltre a Cusack, ci saranno anche Sasha Lane e Rainn Wilson.

Ismael Cruz Cordova (Miss Bala) e Matilda De Angelis (Il Premio) faranno parte della nuova serie HBO The Undoing. Nel cast anche Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland.
La serie avrà sei episodi e sarà diretta da Susanne Bier.

La HBO ha confermato il lancio nel 2020 di Westworld (terza stagione), Insecure (quarta stagione) e Curb Your Enthusiasm (decima stagione). Inoltre debutterà anche una nuova serie intitolata Run.

Cambiamenti in casa One Chicago: Taylor Kinney e Matthew Casey (rispettivamente Severide e Casey) hanno rinnovato i loro contratti per Chicago Fire. Chicago Med invece va a perdere Colin Donnell e Norma Kuhling. A lasciare P.D. invece è Jon Seda che, presente sin dagli inizi del franchise One Chicago, non tornerà nella nuova stagione.
Tutti e tre gli show sono stati rinnovati per una nuova stagione.

– Outlander presto tornerà con una quinta stagione quest’anno, intanto è stata rilasciata la prima foto ufficiale della stagione:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.