BINGE NEWS

Binge News #7: Dalla nuova clip di Avengers alle nuove serie targate Marvel

BINGE NEWS CINEMA ORIGINALI
Share

Ben ritrovati con un’altra puntata delle Binge News. Per chi non lo sapesse, con questa rubrica noi di Bleacheers raccogliamo per voi tutte le notizie, riguardanti il mondo del cinema, apparse negli ultimi sette giorni. Per ciò non preoccupatevi se non riuscite a connettervi tutti i giorni perché ci penseremo noi a raccontarvi cos’è successo finora.

Per chi volesse invece ricevere aggiornamenti in tempo reale può entrare nel nostro canale Telegram. Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se lo silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

Ma arriviamo al dunque: quali sono le news di questa settimana?

 

LE NEWS

Killing Eve avrà una terza stagione. Suzanne Heathcote sarà alla regia.

The Crown ha finalmente trovato la sua Principessa Diana. Emma Corrin è stata scelta per interpretare Lady Diana Spencer nella 4° stagione dell’acclamata serie Netflix.

Summer Loving: il prequel di “Grease” diventa realtà. Paramount ha ingaggiato John August (Aladdin) per scrivere la sceneggiatura.

La nona stagione di American Horror Story ha finalmente un titolo: AHS:1984.
La serie sarà un tributo all’horror degli anni ’80.

L’ultima stagione di Game of Thrones è alle porte. Se non siete sicuri di riuscire a fare un rewatch, non temete perchè ci pensiamo noi a farvi ricordare dove eravamo rimasti. Clicca qui.

Winona Ryder si aggiunge al cast della miniserie HBO The Plot Against America”.
Al suo fianco anche Zoe Kazan (The Ballad of Buster Scrugg), Morgan Spector (Homeland), Anthony Boyle (Harry Potter e la Maledizione dell’erede), Azhy Robertson (Untitled Noah Baumbach Project), Caleb Malis e John Turturro(The Night Of).

O-T Fagbenle si unisce al cast di “Black Widow” nel ruolo della nemesi di Scarlett Johansson. L’inizio delle riprese è previsto per il mese di giugno.

È ufficiale!
Su Disney + avremo le serie Falcon And Winter Soldier e Wanda Vision dedicata ai rispettivi personaggi, ovviamente ci saranno i Marvel Studios dietro.
Siete pronti?
Vi ricordiamo che le serie vanno ad aggiungersi a quella di Loki con Tom Hiddleston .

 

I Trailer

Questa settimana è uscita inoltre una nuova clip di Avengers: Endgame.

Vi ricordiamo che la scena potrebbe contenere spoiler, come potrebbe benissimo essere una scena fake. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 Aprile.

 

Bene, queste sono tutte le news di questa settimana. Voi che ne pensate? Cosa vi ha colpito o interessato di più ? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.