BINGE NEWS

Binge News #6: Dal Trailer Di Joker Al Rinnovo di The Umbrella Academy E Molto Altro…

BINGE NEWS IN EVIDENZA NEWS
Share

Anche questa settimana noi di Bleacheers torniamo con il Binge News! Per chi non lo sapesse, con questa rubrica raccogliamo per voi tutte le news del mondo del cinema, apparse negli ultimi sette giorni. Perciò non preoccupatevi se non riuscite a connettervi tutti i giorni perché ci penseremo noi a raccontarvi cos’è successo fin’ora. Comodo, no?

Se volete invece ricevere aggiornamenti in tempo reale potete entrare nel nostro canale Telegram. Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se lo silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

Dopo questa lunga premessa, arriviamo al nocciolo della questione: cos’è successo questa settimana?

LE NEWS

Sul nostro sito è online la recensione de Il professore e il Pazzo, la storia della profonda amicizia tra James Murray e il Dottor Minor, film diretto da P.B. Sherman. La potete trovare QUI.

È stato pubblicato il nuovo poster di Game Of Thrones, per la nuova e ultima stagione. Pronti per il 14 Aprile?

The Umbrella Academy è stato rinnovato per una seconda stagione. Mary J. Blige, però, potrebbe non riprendere il ruolo di Cha-Cha.

Evan Peters non ci sarà nella nuova stagione di American Horror Story. L’attore, sempre presente nelle passate otto stagioni, ha rivelato che si prenderà una pausa nella nona stagione di American Horror Story. Questo probabilmente è dovuto ai suoi impegni legati alla partecipazione all’ultimo film degli X-Men, Dark Phoenix, sempre nei panni di Quicksilver.

David Harbour (Hopper in Stranger Things) è entrato ufficialmente nel mondo del MCU. Pare infatti che l’attore prenderà parte al film standalone su Black Widow (Scarlet Johansson) diretto da Cate Shortland. Le riprese inizieranno a giugno e sembra che anche Rachel Weisz sia in lizza per partecipare al film.

– È ufficiale, Dark Phoenix, il film in uscita il 6 giugno nelle sale italiane, sarà l’ultimo capitolo dedicato alla saga degli X-Men.

– Amy Adams sarà nel nuovo film di Ron Howard per Netflix, Hillbilly Elegy, per i dettagli vi lasciamo qua l’articolo.

– Leonardo di Caprio produrrà l’adattamento in live-action di Akira, opera manga e poi film d’animazione di Katsuhiro Ōtomo.

Emilia Clarke e Henry Golding nel first look di Last Christmas, il film di Paul Feig inspirato alla hit di George Michael. Qui i dettagli.

Veronica Mars, Mary McDonnell nel rivival di Hulu.

I TRAILER

– È uscito il nuovissimo trailer del film Joker con Joaquin Phoenix. Sarà disponibile nelle sale italiane dal 3 ottobre 2019.

– Il trailer ufficiale di Too Old To Dye Young, la serie Amazon di Nicolas Winding Refn con protagonista Miles Teller:

– Il nuovo trailer in italiano di Aladdin, il live-action Disney in arrivo il 22 maggio:

– Il trailer di Ted Bundy – Fascino Criminale (Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile), il nuovo film con protagonisti Zac Efron e Lily Collins:

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul film anche sulla nostra pagina Facebook e sui canali social di Instagram e Twitter (@bleacheers). Ci trovate inoltre sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sul Canale Telegram! Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.