Veronica Mars:Mary McDonnell nel cast del revival

NEWS SERIE TV Veronica Mars
Share

Grandi novità in casa Hulu: la star di Battlestar Gallactica e Major Crimes entra nel cast di Veronica Mars

L’attrice ricoprirà il ruolo di Jane; una terapista dal cuore tenero

Sembra proprio che a Neptune qualcuno dovrà prepararsi ad essere psicanalizzato da Mary McDonnell!  L’attrice entra ufficialmente nel cast dell’attesissimo revival di Veronica Mars, in qualità di guest star. Ad oggi, ancora non conosciamo ulteriori dettagli circa la durata della sua permanenza nella serie e sull’importanza che il suo personaggio avrà all’interno della storia.

Il revival ordinato da Hulu, le cui riprese sono recentemente iniziate, sarà una mini-serie composta da 8 episodi e vedrà il ritorno dell’investigatrice più amata nella storia delle serie tv. Oltre alla protagonista, Kristen Bell, anche Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield, torneranno ad interpretare i loro storici ruoli.

Se, per qualche strana congiunzione astrale, non avete proprio la più pallida idea di cosa stiamo parlando; niente paura! QUI troverete tutto quello che c’è da sapere sul nuovo revival: cast, trama e tanto altro!

Chi di voi non vede l’ora di tornare a seguire le avventure della nostra detective preferita?

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.