Emilia Clarke

Paul Feig e Emma Thompson insieme nel film natalizio ispirato a “Last Christmas”

CINEMA NEWS
Share

Siete fan delle commedie romantiche natalizie e adorate George Michael?

Allora vi conviene prepararvi, perché questo sarà un Natale che rimarrà nella storia

Si sà, il Natale è il periodo romantico per eccellenza e, ogni anno, le sale cinematografiche pullulano di nuove commedie romantiche. Beh, quest’anno non farà eccezione, ma sarà un po’ più speciale degli altri. La Universal ha annunciato che il prossimo Natale arriverà sul grande schermo un nuovo film ispirato a Last Christmas, il famosissimo brano di George Michael.

Al nuovo progetto parteciperanno Paul Feig, da subito entusiasta di poter realizzare una commedia natalizia, e Emma Thompson, che si occuperà della sceneggiatura. Sebbene inizialmente contraria alla realizzazione di un film ispirato a questa particolare canzone, una volta compreso il significato del testo, la sceneggiatrice ha cambiato idea.

I protagonisti della commedia romantica sono Emilia Clarke (Daenerys in Game of Thrones) e Henry Golding, che interpreteranno due giovani agli antipodi che, al loro primo incontro, si innamoreranno perdutamente.

Le riprese del film si sono svolte fra dicembre e febbraio e la pellicola sarà disponibile in tutte le sale americane dal 15 dicembre 2019. In attesa di potervi finalmente mostrare il trailer di quest’attesissimo film natalizio, vi lasciamo con il trailer della canzone che lo ha ispirato.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.