Amy Adams nel nuovo film di Ron Howard per Netflix

CINEMA Netflix NEWS
Share

Amy Adams nel nuovo progetto di Netflix. Ron Howard alla regia

Amy Adams entra nel cast del nuovo film di Netflix. Si tratta dell’adattamento di Hillbilly Elegy, memoriale di J.D. Vance sulla cultura degli Appalachi. L’opera esplora, infatti, la storia della sua famiglia e di un’America contraddittoria tra i monti del Nord America, raccontata dal più giovane membro della famiglia.

Il progetto che vedrà Amy Adams tra i protagonisti sarà diretto da Ron Howard e lo script firmato dalla penna di Vanessa Taylor (La Forma dell’Acqua), mentre la produzione esecutiva sarà affidata a Julie Oh. Insieme a Netflix, Ron Howard sarà anche tra i produttori, con Brian Grazer e Karen Lunder, tramite Image Entertainment.

Non si conosco ancora altri dettagli.

L’attrice nominata a ben 6 premi Oscar entra nel cast del film per la sua prima collaborazione con Netflix, poco dopo il successo televisivo ottenuto su HBO con la miniserie Sharp Objects, tratta dal romanzo di Gillian Flynn.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.