Amy Adams nel nuovo progetto di Netflix. Ron Howard alla regia
Amy Adams entra nel cast del nuovo film di Netflix. Si tratta dell’adattamento di Hillbilly Elegy, memoriale di J.D. Vance sulla cultura degli Appalachi. L’opera esplora, infatti, la storia della sua famiglia e di un’America contraddittoria tra i monti del Nord America, raccontata dal più giovane membro della famiglia.
Il progetto che vedrà Amy Adams tra i protagonisti sarà diretto da Ron Howard e lo script firmato dalla penna di Vanessa Taylor (La Forma dell’Acqua), mentre la produzione esecutiva sarà affidata a Julie Oh. Insieme a Netflix, Ron Howard sarà anche tra i produttori, con Brian Grazer e Karen Lunder, tramite Image Entertainment.
Non si conosco ancora altri dettagli.
L’attrice nominata a ben 6 premi Oscar entra nel cast del film per la sua prima collaborazione con Netflix, poco dopo il successo televisivo ottenuto su HBO con la miniserie Sharp Objects, tratta dal romanzo di Gillian Flynn.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.
Innamorata dell’Arte fin da piccola e iniziata ad Harry Potter all’età di 7 anni, già dal liceo ho deciso di studiare arti visive, laureandomi in Comunicazione, Cinema e Televisione. Tim Burton è un po’ il mio mentore, di quelli che anche se inciampano (spesso) non puoi che continuare a guardarlo con gli occhi di una figlia. Guardo troppe serie tv, annoio chiunque mi stia intorno se ne ho una nuova e potrei arrivare a ricattarvi come Gossip Girl pur di farvela vedere. I miei sogni? Vivere tra Londra e gli Stati Uniti, viaggiare lo spazio-tempo con il decimo Dottore e diventare la migliore amica di Eva Green. Ma anche lavorare per quello che ho studiato non dovrebbe essere male. Registi preferiti: Robert Zemeckis, Tim Burton, Baz Luhrmann, Richard Linklater, Christopher Nolan e John Carney. Spoiler: Jake Gyllenhaal è la mia ossessione. Insomma, ho già parlato troppo e se siete arrivati fin qui mi dispiace per voi.