BINGE NEWS

Binge News #5:Dal trailer di Perfect Date ai David di Donatello e molto altro…

BINGE NEWS CINEMA NEWS ORIGINALI
Share

Ben ritrovati con un’altra puntata delle Binge News. Per chi non lo sapesse, con questa rubrica noi di Bleacheers raccogliamo per voi tutte le notizie, riguardanti il mondo del cinema, apparse negli ultimi sette giorni. Per ciò non preoccupatevi se non riuscite a connettervi tutti i giorni perché ci penseremo noi a raccontarvi cos’è successo finóra.

Per chi volesse invece ricevere aggiornamenti in tempo reale può entrare nel nostro canale Telegram. Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se lo silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

Passiamo ora al motivo per cui siete qui: quali sono le news di questa settimana??

LE NEWS

A quanto pare il reboot di Charmed nella seconda stagione si concentrerà molto di più sul sovrannaturale e tutto ciò che è magico e misterioso. Un tocco decisamente più dark probabilmente ispirato anche dal successo della serie Sabrina di Netflix.

– Netflix sta testando una nuova tariffa mensile solo per cellulare che costa meno di 4$ al mese, solo in alcuni paesi selezionati. Sta anche pensando di modificare i tempi di rinnovo, aggiungendo le opzioni da una o due settimane oltre al mese.

Michael B. Jordan ha preso il posto di Tom Cruise nel film Methusaleh, progetto che è stato ripreso in seguito al recasting.

Il live action di Scooby Doo ha nuove entrate nel suo cast!
Zack Efron e Amanda Seyfried saranno Fred e Daphne.

Questa settimana si sono tenuti i David di Donatello, ecco un recap della serata con la lista dei vincitori di questa edizione.
Dogman e Alessandro Borghi le stelle della serata.[Per tutti i dettagli cliccate qui]

Nel nuovo film della Marvel, The Eternals, ci sarà forse anche Angelina Jolie.
Il film parlerà degli Eternals (gli Eterni), una razza dalla bellezza divina creata dai Celestiali per mantenere la pace sulla Terra. Ancora non si sa quale ruolo potrà avere la Jolie in questo nuovo progetto targato Marvel.

– Avengers: Endgame sarà nelle sale italiane dal 24 Aprile. Ecco a voi alcuni dei poster rilasciati:

– Cillian Murphy, la star di Peaky Blinders, potrebbe prendere parte al sequel di A Quiet Place al fianco di Emily Blunt. Alla regia del film ci sarà nuovamente John Krasinski.

I TRAILER

– Nuova commedia romantica Netflix con Noah Centineo, Camila Mendes e Laura Marano. Dal 12 aprile su Netflix.

Bene, queste sono tutte le news di questa settimana. Voi che ne pensate? Cosa vi ha colpito o interessato di più ? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.