BINGE NEWS

Binge News #4: la fine di Supernatural, ritorni in Penny Dreadful: City of Angels, il trailer di Once Upon a Time in Hollywood e molto altro

BINGE NEWS NEWS SPOILER
Share

Ben ritrovati con un’altra puntata di Binge News!
Per chi non lo sapesse, con questa rubrica noi di Bleacheers raccogliamo per voi tutte le notizie, riguardanti il mondo del cinema, apparse negli ultimi sette giorni. Perciò non preoccupatevi se non riuscite a connettervi tutti i giorni, perché ci penseremo noi a raccontarvi cos’è successo fin’ora.

Se volete invece ricevere aggiornamenti in tempo reale potete entrare nel nostro canale Telegram. Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se lo silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

Dopo questa premessa arriviamo al vero motivo per cui siamo qui.
Dunque, cos’è accaduto durante questa settimana?

LE NEWS

Nelle sale italiane è uscito Scappo a Casa il nuovo film di Aldo Baglio. Noi siamo riusciti ad intervistare Jonathan Guerrero, uno degli attori che hanno preso parte al film. QUI i dettagli dell’intervista.

E’ stato annunciato che l’anno prossimo uscirà un nuovo capitolo dei film della DC: Wonder Woman 1984. Come rivelato da Charles Roven, non si tratterà di un sequel, infatti il lasso di tempo preso in considerazione servirà a capire cosa ha fatto Diana Prince in diversi periodi della sua vita.

Miranda Richardson si è aggiunta al cast del sequel di Game of Thrones.  L’attrice interpreterà uno dei personaggi principali. Sono confermati anche Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah.

La star di Penny Dreadful, Rory Kinnear, tornerà nel sequel della serie City Of Angels. Interpreterà il ruolo chiave del Dottor Peter Craft, pediatra a capo del German American Bund.

Robert Pattinson è ufficialmente entrato a far parte del cast del prossimo film di Christopher Nolan. Il suo personaggio sarà l’antagonista di quello di John David Washington.
Il progetto resta assolutamente segreto: per ora si sa solo che uscirà negli Stati Uniti nel 2020.

Kelly Rutherford, l’ex Lily Van Der Woodsen di Gossip Girl, approda nel cast dello spin-off di Pretty Little Liars: The Perfectionists-
L’attrice ha infatti firmato con Freeform per un ruolo di regular all’interno della serie, che ha debuttato il 20 marzo scorso.

Il pupillo di Netflix, Noah Centineo, potrebbe interpretare He-Man nel prossimo adattamento della serie Master of the Universe di Sony e Mattel. Centineo sarà presto anche nel reboot di Charlie’s Angels.

– Peaky Blinders diventerà un videogioco per console e PC. Sarà rilasciato nel 2020 grazie alla collaborazione di Studio Endemol, Curve Digital e FuturLab. Sarà un gioco narrativo in cui l’utente potrà controllare tutti i personaggi della serie.

– The Walking Dead premierà i suoi fan con un ultimo episodio, The Calm Before, più lungo del solito. Inizierà alle 9 pm e terminerà alle 10.25 pm, per una durata (senza contare interruzioni pubblicitarie) di più di 57 minuti.

La serie The OA è tornata su Netflix con una seconda parte.

Drew Goddard, produttore esecutivo delle serie Marvel Daredevil e The Defenders, ha firmato un accordo con la 20th Century Fox per un periodo di quattro anni.

– The CW e gli attori della serie hanno annunciato che la quindicesima stagione di Supernatural sarà l’ultima.
Ecco il video dell’annuncio:

La HBO riporterà in vita Perry Mason. Il canale via cavo ha ordinato una miniserie basata sul leggendario avvocato che sarà interpretato da Matthew Rhys conosciuto per The Americans.

I TRAILER

Stranger Things 3, il trailer ufficiale. In arrivo su Netflix il prossimo 4 luglio.

 

– Unicorn Store, film diretto da Brie Larson, approderà sulla piattaforma Netflix il 5 aprile.

Netflix ha annunciato una sua nuova produzione, disponibile dal 19 aprile, con Riccardo Scamarcio.

L’attesissimo trailer di Once Upon a Time in Hollywood e la locandina del film sono stati finalmente resi noti, il film uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2019.

 

– Netflix ha condiviso il trailer della seconda stagione di Chilling Adventures of Sabrina, disponibile dal 5 aprile.

Finalmente abbiamo anche qualche notizia per Toy Story 4 :

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul film anche sulla nostra pagina Facebook e sui canali social di Instagram e Twitter (@bleacheers). Ci trovate inoltre sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sul Canale Telegram! Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.