BINGE NEWS

BINGE NEWS: Dal nuovo trailer di Avengers al ritorno di James Gunn e molto altro… #3

BINGE NEWS CINEMA IN EVIDENZA NEWS ORIGINALI
Share

Ben ritrovati con un’altra puntata delle Binge News. Per chi non lo sapesse, con questa rubrica noi di Bleacheers raccogliamo per voi tutte le notizie, riguardanti il mondo del cinema, apparse negli ultimi sette giorni. Per ciò non preoccupatevi se non riuscite a connettervi tutti i giorni perché ci penseremo noi a raccontarvi cos’è successo fin’ora.

Per chi invece volesse ricevere aggiornamenti in tempo reale può entrare nel nostro canale Telegram. Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se lo silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

Dopo questa premessa arriviamo al vero motivo per cui siamo qui. Dunque, cos’è accaduto questa settimana?

LE NEWS

Lucy Hale è ufficialmente entrata nel cast dello spinoff di Riverdale, Katie Keene. [QUI i dettagli ]

La saga Netflix di “A Christmas Prince” avrà un terzo film dal titolo: A Christmas Prince: The Royal Baby
Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dalle prossime festività natalizie.

La AMC ha approvato l’idea di una serie ambientata nello stesso mondo di Orphan Black. Ancora non si sa se sarà un reboot o un sequel, ma non vedremo più Tatiana come protagonista, bensì nuovi personaggi.

Veronica Mars sta tornando, la conferma è con questa foto, siete pronti?  [ I dettagli sulla quarta stagione QUI ]

 

– James Gunn tornerà a lavorare per un progetto Disney, infatti riprenderà le redini di Guardians of the Galaxy 3. [ QUI tutti i dettagli a riguardo ]
Ezra Miller si unirà a Grant Morrison per scrivere lo script del film dedicato a The Flash.
Per la serie dedicata a Nancy Drew della The CW possiamo finalmente dare un volto al padre della protagonista (che sarà interpretata da Kennedy McMann). La scelta del network è ricaduta su Freddie Prinze Jr.
American Gods è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione da  Starz e Prime Video ma con un nuovo showrunner al timone dello show. La seconda stagione è disponibile da poco sulla piattaforma.
– Infine la HBO ha rilasciato il calendario dell’ultima attesissima stagione di Game of Thrones con le durate degli episodi:

 

I TRAILER

La stagione 3 di Santa Clarita Diet verrà rilasciata su Netflix il 29 marzo.
Ecco il trailer di quello che vedremo:

È stato rilasciato, inoltre, il primo attesissimo trailer di Aladdin, il nuovo live action della Disney.

E per ultimo, ma non per importanza, è uscito anche il trailer di Avengers: Endgame, per prepararvi vi consigliamo di leggere la nostra recensione su Captain Marvel e le info su di lei per conoscerla meglio:

Rilasciata anche la locandina ufficiale del film. Nelle sale dal 24 aprile.

Bene, queste sono tutte le news di questa settimana. Voi che ne pensate? Cosa vi ha colpito o interessato di più ? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.