BINGE NEWS

BINGE NEWS: tutto quello che vi siete persi durante questa settimana. #1

BINGE NEWS CINEMA IN EVIDENZA NEWS ORIGINALI
Share

Si sa, il lavoro, lo studio, la vita di tutti i giorni ci tengono lontani da quello che accade nel mondo, per questo noi di Bleacheers abbiamo creato la soluzione adattabile alla vita di chiunque: Binge News.

A partire dal nostro gruppo Telegram, una chat dove potrete ricevere messaggi sulle ultime novità e notizie dal mondo del cinema e della serialità. Non vi dovrete preoccupare delle notifiche, in quanto è unidirezionale e anche se la silenzierete potrete recuperare le ultime novità quando vorrete.
Come unirvi al nostro Canale?
Basta che clicchiate QUI.

Intanto noi ogni settimana, la domenica, vi faremo un post riassuntivo dove troverete tutte le news più rilevanti che sono state rilasciate durante la settimana in modo che potrete averle tutte sott’occhio.

Ma cosa è successo in sette giorni?

GLI OSCARS

Ovviamente il 24 si è tenuta la cerimonia più attesa dell’anno, dopo tante critiche anche per quest’anno l’appuntamento con l’Academy è andato e tra i vincitori principali abbiamo visto: Green Book, Roma e Black Panther.



I TRAILER

La HBO ha rilasciato un trailer con tutte le novità della stagione, tra cui qualche frame e ben 20 poster per l’ultima attesissima stagione di Game Of Thrones che inizierà il 14 aprile.

Trovate tutti i poster QUI.

Netflix invece ha rilasciato il trailer per la seconda stagione di The OA che sarà disponbile dal 22 marzo sulla piattaforma streaming:

Per quanto riguarda il cinema invece abbiamo:

Detective Pikachu dal 9 maggio nelle sale:

– La 20th Century FOX ha rilasciato anche il trailer Dark Phoenix dal 6 giugno nelle sale:

– Molto interessante anche il trailer di Stockolm, il nuovo film con Ethan Hawke che racconta la sindrome di Stoccolma.

– È stato rilasciato  anche il trailer di Hellboy 2019 Red Band. Sembrerebbe che il film sarà vietato ai minori.

LE NEWS

– La NBC ha rinnovato gli show di Dick Wolf One chicago per una nuova stagione.
– Nonostante sia stato rilasciato da pochissimo Netflix ha rinnovato Umbrella Academy per una seconda stagione.
– È in arrivo il quarto capitolo della saga Hotel Transilvania.
– L’ultima stagione di Jane The Virgin inizierà il 27 marzo:

FOX ha realizzato il sogno di tutti quelli vissuti negli anni Novanta, infatti questa estate tornerà 90210 proprio con alcuni personaggi della serie originale:

– Purtroppo proprio dopo l’annuncio del network, è stata rilasciata la notizia che Luke Perry (che interpretava Dylan nella serie e che non ha preso parte al revival), ha avuto un ictus, ancora adesso le sue condizioni sono incerte e non si sa nulla di certo.
– Will Smith non prenderà parte al sequel di Suicide Squad. Il film dovrebbe uscire nelle sale ad agosto 2021 ed è diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia). La scelta di non prendere parte al film è stata voluta dall’attore.
Brooklyn Nine-Nine è stata rinnovata per una settima stagione.
AMC conferma e ordina una nuova serie spin-off nell’universo di The Walking Dead. Per questa decima stagione già confermata  Michonne sarà meno presente, mentre Andrew Lincoln è già pronto per i film su Rick Grimes.
– Ancora non abbiamo una data precisa ma sappiamo che Agents Of  S.H.I.E.L.D. ritornerà a maggio 2019.
– Gli autori di Once Upon a Time e Quantico collaboreranno per una serie tv sui cattivi Disney. Questa serie sarà disponibile solo sulla piattaforma Disney +.

Con questo è tutto, fateci sapere qual è la news più succosa e interessante di questa settimana per voi!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.