the walking dead

The Walking Dead: in arrivo un nuovo spin-off

IN EVIDENZA NEWS SERIE TV The Walking Dead
Share

Dopo lo spin-off di successo Fear the Walking Dead e i futuri film dedicati a Rick Grimes, AMC ha annunciato una nuova espansione dell’universo di The Walking Dead.

AMC Networks ha confermato durante la riunione trimestrale degli azionisti, che è in lavorazione una nuova serie spin-off di The Walking Dead.

John Sapan intervistato riguardo la riunione degli azionisti, ha spiegato che è in fase di sviluppo un nuovo spin-off. Non si hanno molti dettagli sulla trama; per adesso l’unica certezza è che sono state ingaggiate menti fresche per seguire questo nuovo filone narrativo.

L’abbandono di diversi protagonisti (Andrew Lincoln e Lauren Cohan), oltre a degli scarsi risultati di pubblico per la nona stagione della serie principale non spaventano lo staff. Infatti, a detta di Ed Carrol, l’eventuale uscita di scena della serie originale in futuro non oscurerà il ruolo di primo piano dell’universo di The Walking Dead sulla tv via cavo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV, sul Canale Telegram e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.