Agents of S.H.I.E.L.D.: La 6 stagione arriverà in primavera

Agents of S.H.I.E.L.D. NEWS SERIE TV
Share

Questo San Valentino i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno ricevuto uno splendido regalo: un video che oltre a mostrare alcuni dei momenti più romantici della serie, ne annuncia anche una premiere in anticipo!

Il debutto della sesta stagione, ordinata dalla ABC lo scorso maggio, era stato previsto per l’estate 2019. Per lo show sarebbe stata la prima premiere fuori stagione. Il video pubblicato ieri però anticipa la premiere a maggio, quindi in primavera, subito dopo l’uscita nelle sale di Avengers: Endgame.

L’attesissimo film Marvel, che risolverà – almeno speriamo – tutti i dubbi lasciati da Infinity War, uscirà in Italia il 24 aprile. Come sempre in anticipo rispetto agli States, dove invece dovranno aspettare il 26 aprile.

TVLine riporta che la sesta stagione riprenderà un anno dopo aver lasciato Coulson ormai in fin di vita a Tahiti. A quanto pare questa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe avere come sottotitolo “alla ricerca di Fitz”.

Secondo Elizabeth Henstridge, il suo personaggio Jemma sarà “una donna con una missione”. Ovvero ritrovare suo marito, che al momento orbita da qualche parte nello spazio, congelato in una cella criogenica per raggiungere il resto del team in un futuro distopico.

La Henstridge ci anticipa anche, e TVLine conferma, che la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà molto diversa da quelle che abbiamo visto finora, anche se purtroppo conterà solo 13 episodi.

Agents of S.H.I.E.L.D. è però già stata rinnovata anche per una 7 stagione.

https://twitter.com/AgentsofSHIELD/status/1096126129830797312

Per restare sempre aggiornati sui vostri agenti preferiti, sull’universo Marvel e su molto altro unitevi a noi sulla nostra pagina Facebook e sul gruppo!

fonte