The New Pope

The New Pope: il primo scatto ufficiale con Jude Law e John Malkovich dalla nuova serie di Paolo Sorrentino

NEWS SERIE TV Uncategorized
Share

Ne è trascorso di tempo dalla messa in onda di The Young Pope, l’acclamata perla televisiva di Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law negli abiti dell’affascinante e controverso Papa Pio XIII. Ma che fine ha fatto poi il giovane Papa?

La serie tv di matrice italiana ma prodotta e distribuita dalla collaborazione tra HBO, Sky e Canal +, sta per tornare con una seconda stagione da tempo annunciata in una nuova veste.

A questo proposito, infatti, il network statunitense HBO ha rilasciato poche ore fa via Collider la prima immagine ufficiale della nuova produzione The New Pope.

A riempire lo scatto Jude Law, che riprende il ruolo di Lenny Belardo e scopre la figura ancora nuova di John Malkovich.

Cosa accadrà in questa nuova stagione e come avverrà – se avverrà – la transizione tra i due Papi e tenuto gelosamente sotto chiave dalla produzione che nel frattempo sta girando le riprese a Venezia.

Il cast della nuova stagione/serie prevede il ritorno di Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardo.

Dopo la prima stagione, il premio Oscar per La Grande Bellezza Paolo Sorrentino, torna alla regia degli 8 episodi di The New Pope scritti a sei mani con Umberto Contarello e Stefano Bises.

Come tutto ciò che riguarda il giovane Papa, però, anche la data della futura messa in onda resta ancora un’incognita.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.