Gli show Marvel cancellati di Netflix non continueranno su Disney +

Netflix NEWS SERIE TV
Share

Daredevil non avrà una quarta stagione

Gli show Marvel di Netflix non sbarcheranno su Disney + dopo la recente cancellazione

Per i fan che nutrivano la speranza di ritrovare gli show della Marvel cancellati da Netflix sul servizio di streaming di Disney+ putroppo sembra che quei sogni siano ormai perduti. Secondo quanto riferito, Disney + non vuole avere nulla a che fare con le serie cancellate: Daredevil, così come Luke Cage e Iron Fist.

Il critico televisivo di Rolling Stone, Alan Sepinwall, ha rivelato tanto sul suo account Twitter, definendo la disconnessione tra Marvel TV e Marvel Cinematic Universe “triste / esilarante”, ma anche il motivo principale per cui Disney + vuole stare lontano dalla serie di Netflix.

“I dirigenti hanno già detto che non vogliono questi show sul servizio Disney”, ha twittato. “E anche se fosse, la natura dei contratti lo renderebbe praticamente impossibile.”

“Dovrei chiarire”, ha aggiunto Sepinwall. “Gli show Marvel per Disney + sono prodotti dagli esecutori dei film Marvel, che non amano o vanno d’accordo con i dirigenti della Marvel TV che hanno creato Dardevil e altri. Tecnicamente, potrebbero fare uno show su Luke Cage tra qualche anno, ma non vogliono “.

Ha definito la relazione tra la tasca di Netflix della MCU e la Disney “unilaterale” e ha ammesso che la Disney potrebbe riportare questi personaggi un giorno, ma solo in una direzione creativa simile a quella che è emersa con Spider-Man con Sony. Questo ha visto la Disney ricreare il personaggio con Tom Holland e raccontare una storia completamente nuova, che ha cancellato le precedenti storie di Spider-man con Toby Maguire e con Andrew Garfield.

I commenti di Sepinwall, per quanto chiusi, sembrano indicare che Disney + si concentrerà sugli show relativi al MCU che Marvel Studios sta progettando da zero, come Vision e Scarlet Witch, la serie di Loki e sul team di Falcon e Winter Soldier.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

a