Netflix

Lily James e Armie Hammer insieme per “Rebecca”

CINEMA Netflix NEWS
Share

Netflix e Working Title stanno collaborando per creare un adattamento di uno dei misteri di Hollywood più amati: Rebecca.

Armie Hammer e Lily James sono stati scelti per interpretare la nuova coppia di coniugi che sarà al centro del thriller gotico basato sul romanzo di Daphne du Maurier.

Il libro, datato 1938, racconta la vicenda di una giovane donna che, all’arrivo nella grande tenuta del marito, si ritrova a combattere contro l’ombra della sua defunta prima moglie, Rebecca, che sembra ancora infestare la casa,

Ben Wheatley, che ha lavorato con Hammer alla regia di Free Fire, dirigerà il progetto sullo screenplay della scrittrice di Kingsman, Jane Goldman. Eric Fellner sarà il produttore, accanto a Tim Bevan e Nira Park.

Nel 1940, Alfred Hitchcock ha diretto il primo adattamento di Rebecca, prodotto da David O. Selznick e che vedeva sullo schermo Lawrence Oliver Joan Fontaine. Al tempo, The Hollywood Reporter  lo definì un capolavoro artistico. “Rebecca potrebbe arrivare alle nomination per gli Oscar”.

Hammer sarà presto sullo schermo in On the Basis of Sex di Ruth Bader Ginsburg che uscirà il 25 Dicembre e in Hotel Mumbai.

La James è invece reduce del sequel di Mamma Mia! Here We Go Again, che ha ottenuto qualcosa come $400 milioni ai botteghini.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

 

Fonte
  • author's avatar

    By: Denise Laudone

    Telefila affezionata, le piace ogni genere di film o telefilm ben fatto, basta che la tenga incollata allo schermo. Teatro compreso!
    Nella vita di tutti i giorni si destreggia tra curriculum ma abbandonerebbe tutto per seguire il suo sogno d’amore con Charlie Hunnam o Jensen Ackles, infatti entrambi concorrono a diventare suo marito (non ci è dato sapere se mr. Hunnam e mr. Ackles ne siano al corrente.)
    Le piace cantare buttandosi spesso in in assoli di Giorgia o anche semplicemente scatenarsi con i Three Days Grace. Non fatela ballare, potreste rischiare la vita, a meno che non si tratti di Just Dance.
    Le piace leggere ma anche scrivere, si immerge nelle tragedie di Shakespeare ma nonostante ciò ha un debole per il lieto fine.
    Insomma, potrebbe definirsi eclettica…o semplicemente bipolare.

  • author's avatar

  • author's avatar

    The French Dispatch: il nuovo progetto di Anderson
    RECENSIONE Mayans MC 1×07 – 1×10
    RECENSIONE Mayans MC 1×05 1×06
    RECENSIONE Mayans MC 1×04
    RECENSIONE Mayans MC 1×03

    See all this author’s posts