‘Tutte le volte che ho scritto ti amo’ forse avrà un sequel

CINEMA Netflix NEWS
Share

Netflix ha preso in considerazione l’idea di dare un seguito a Tutte le volte che ho scritto ti amo

L’idea è ancora in cantiere

Per Tutte le volte che ho scritto ti amo c’è una speranza di avere un seguito. Netflix e Awesomeness Films stanno attualmente discutendo in merito a ciò.

Lana Condor in Tutte le volte che ho scritto ti amo

Un rappresentante di Netflix ha rivelato che il sequel non è stato ancora confermato e che il progetto è in fase di discussione. “Il seguito non è confermato, siamo puramente in discussione”, sue testuali parole.

Susan Johnson, che ha diretto il film, ha confermato martedì che un sequel è in fase di sviluppo in un post sul suo account Instagram. Post che poi è stato cancellato. La regista ha poi postato per ribadire che non c’è nessuna conferma riguardo al sequel. 

https://www.instagram.com/p/BqtQ_ZdH1YN

Netflix ha acquistato tutti i diritti del film a marzo. La commedia è stata prodotta anche da Viacom’s Awesomeness Films e Overbrook Entertainment. Il film, pubblicato ad agosto sulla piattaforma di streaming, è basato sul romanzo bestseller di Jenny Han. I protagonisti sono Lana Condor (X-Men: Apocalypse) e Noah Centineo (The Fosters). Nel cast si annoverano anche Janel Parrish, Israel Broussard, Andrew Bachelor, Anna Cathcart e John Corbett.

Il film dovrebbe essere il primo di una trilogia, seguendo i libri. La storia tratta della vita di una ragazza che va fuori dal suo stesso controllo quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi che ha amato vengono spedite misteriosamente.
Jenny Han ha anche scritto i due seguiti: P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre, Lara Jean. Rispettivamente il secondo e terzo capitolo della trilogia.

Noah Centino ha confermato in agosto alla premiere del film Sierra Burgess è una sfigata che il cast di Tutte le volte che ho scritto ti amo sperava in un secondo film. “Tutto quello che so è che ogni singola persona coinvolta nella realizzazione di quel film vuole un seguito”. Ha ribadito. “Ne abbiamo parlato tutti a fondo. Farò tutto il possibile per farlo accadere!”

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.