RECENSIONE 911 2×10

9-1-1 RECENSIONI SERIE TV
Share

Il natale è arrivato con in anticipo nel midseason di 911… e le sorprese non sono mancate!

Dopo un sorprendente episodio dedicato alla giornata di Halloween, 911 ci stupisce ancora una volta con un meraviglioso episodio natalizio.
Natale è la mia festa preferita e ciò che amo di più sono le puntate che ti fanno respirare l’aria natalizia anche attraverso il pc. Ed è questo il caso di 911.
Durante l’episodio io ero un po’ come Buck, entusiasta all’idea di decorare casa, infuriata per chi si rifiutasse di farlo ed emozionata per i miracoli che accadono in giorni come questi.

  • Un miracolo per Natale!

    E si, anche io ( come Buck) scoppio in lacrime ogni volta che vedo video di soldati/marine che tornano a casa dalle proprie famiglie. Quindi si, il caso del marine mi ha emozionato molto. L’impazienza di lui nel riabbracciare sua figlia, la bambina che durante la canzone si blocca per correre tra le braccia del padre, è stato un momento magico!

Questo caso è servito molto a Eddie, che dopo mille discussioni ha deciso di mettere da parte i rancori, di fidarsi della sue ex moglie, e di far ricongiungere suo figlio con la propria madre.
Beh, a me questi due ancora non piacciono, ma la gioia di Christopher nel rivedere sua madre mi ha sciolto il cuore.

  • Il fantasma del natale passato.

    In una puntata dopo tutti sono entusiasti per questa giornata, Maddie è l’unica che va controcorrente…e ha i suoi buoni motivi.
    L’ultimo natale con il marito l’ha sconvolta e turbata così tanto che la donna si rifiuta di festeggiare. Questo suo stato scoraggia molto Chimey, che si è dato molto da fare per farle passare un bel momento.
    Nel corso della puntata lo vediamo impegnato a trovare l’albero più bello e a scegliere il film perfetto,  e casualmente in tutti questi scenari viene guidato da un uomo dal tono gentile.
    Chimey però non sa che quell’uomo è l’ex marito di Maddie… e di averlo guidato fino alla porta della sua nuova casa.
    L’unica cosa che mi viene in mente è: per fortuna Buck si è trasferito da lei!

Ciò che mi ha maggiormente colpito, durante il flashback finale, è stato vedere l’espressione di Maddie mentre apre il biglietto d’auguri di Buck.
In un momento così devastante, quella foto gli ha fatto tornare il sorriso e gli ha dato la forza di reagire e andare via.
Trovo sia una cosa magnifica, motivo per cui non capisco perché non si sia ancora aperta con il fratello per parlargli di quello che ha passato e dello stato in cui sta vivendo.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa per la presenza di Brian Hallisay. Ho sempre apprezzato i suoi ruoli, che per lo più erano “buoni”, quindi sarà interessante per me vederlo sotto una prospettiva diversa.
In questa prima comparsa mi è piaciuto molto, nonostante avessi già intuito chi fosse è riuscito ugualmente a mantenere un filo di suspense.
Inoltre, il fatto che nella vita reale i due siano sposati rende il tutto più avvincente.

Concludiamo questa recensione con un momento felice, il “si” di Athena alla proposta di matrimonio di Bobby!
happy season 2 GIF by Fox TV

E adesso, chi riuscirà a resistere fino a marzo?

Prima di salutarvi vi consiglio di passare dalle nostre affiliate: Ryan Guzman Italia e Jennifer Love Hewitt Italia. E per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook.