Dev Patel, Tina Fey nel cast in grande di Modern Love, Emmy Rossum alla direzione

NEWS SERIE TV
Share

Amazon ha radunato un cast di star per la sua prossima serie “Modern Love“, basata sulle column del New York Times e sul suo podcast settimanale.

 

Il cast comprende: Anne Hathaway, Tina Fey, John Slattery, Dev Patel, Catherine Keener, Andy Garcia, Cristin Milioti, Brandon Victor Dixon, Olivia Cooke, Andrew Scott, Julia Garner, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella e John Gallagher , Jr.

Inoltre, Emmy Rossum (Shameless) girerà un episodio della serie, così come Sharon Horgan e Tom Hall. Horgan dirigerà l’episodio principale di Tina Fey-John Slattery, che l’ha scritto. Hall ha anche scritto il suo episodio, mentre Rossum dirigerà un episodio scritto dal defunto Audrey Wells. John Carney sarà scrittore, regista, produttore esecutivo e showrunner.

Ogni episodio della serie avrà una durata di mezz’ora ed esplorerà l’amore in tutte le sue forme belle e complicate.

“È come se mi svegliassi nel negozio di caramelle, ma con gli attori”, ha detto Carney. “Siamo riusciti ad assemblare un cast da sogno dei miei attori preferiti. È una testimonianza della portata della colonna originale e di come, ora più che mai, l’amore sia l’unica certezza. “

Todd Hoffman sarà produttore esecutivo a fianco a Carney e Trish Hofmann come produttori. Sam Dolnick e Choire Sicha del New York Times saranno anche i produttori esecutivi della serie. L’editore di “Modern Love”, Daniel Jones, farà da consulente.
La serie è prodotta da Storied Media Group e New York Times. Attualmente è in produzione a New York.

“Modern Love”, che è stato ordinato per la serie a Giugno, segna l’ultima serie in arrivo per Amazon. Il servizio ha recentemente lanciato la serie di Matthew Weiner “The Romanoffs”. Amazon ha anche trasmesso la seconda stagione dell’horror “Lore” e ha diretto l’antologia di fantascienzaPhilip K. Dick’s Electric Dreams” all’inizio di quest’anno. Amazon ha anche ordinato due stagioni dell’antologia dell’orrore “LORO” di Lena Waithe.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte