RECENSIONE Chicago Fire 7×06

Chicago Fire RECENSIONI SERIE TV
Share

A quanto pare in Chicago Fire si divertono a prendere persone a caso ed accoppiarle secondo il caso, ignorando ogni qualsivoglia di logica umana dietro queste scelte, mi sembra comprensibile, no?

Si, sono polemica verso Chicago Fire quest’oggi.

Credo che ci siano scelte che necessitano tempo, altre che necessitano coerenza, altre ancora che vanno fatte d’impulso, ma sicuramente accoppiare la gente a caso non rientra in questo caso.

  • Le scelte che necessitano tempo sono quelle che prevedono prendere Matt Casey e riaccoppiarlo, soltanto sei episodi dopo la dipartita del personaggio di Monica Raymund. È davvero necessario?

Capisco che la cosa sia stata lasciata in balia degli eventi, forse nemmeno rimarcata troppo, ma trovo tutto profondamente sbagliato, azzardato e tutti gli aggettivi possibili simili a questo.

Bisognava aspettare, per rispetto di una storia pilastro della serie, durata ben sette anni e non rimovibile con un colpo di spugna dal primo che passa.

  • Le scelte che necessitano coerenza riguardano quella della morte di Benny. Diciamo che avrei preferito apparisse in maniera più costante, non che lo uccidessero senza un senso logico.

Cioè, capiamoci, la sua morte ha un profondo significato, ma è stata fatta nel modo più corretto.

Che poi Benny abbia lasciato un’eredità immensa dietro di se, questo è innegabile.

Se n’è andato con onore, come un vero Severide avrebbe fatto.

Trovo il suo gesto estremamente altruista, un ultimo atto d’amore verso il figlio che alla fine credo abbia amato più della sua stessa vita.

Benny Severide se n’è andato lasciando una grandissima eredità alle sue spalle e questo gli fa un grandissimo onore, ma non posso dire che mi mancherà perché appunto non è stato il cardine.

Chicago Fire

  • Il che rimanda alle scelte fatte improvvisamente, quelle di pancia, come mandare via Grissom dopo soltanto sette episodi.

Non me lo sarei aspettata, son sincera.

Mi aspettavo la tirassero più per le lunghe creando una storyline solo fine a se stessa.

Questa è stata una degna ed improvvisa conclusione per una parte effettivamente già vista, ma risolta in modo diverso.

Chapeu agli autori, meritano davvero un plauso per questo colpo di mano, adoro completamente,

Ma vedere Kelly soffrire è davvero bruttissimo, il mio piccolo uomo tutto guance.

Alla prossima!

Un saluto alle nostre affiliate ChicagoFire Italia |Taylor Kinney Fans Italia|CaseyEDawson:ChicagoFire Italia | Casey&Severide – ChicagoFire |  One Chicago Daily | Chicago Fire & PD fanclub italia

E se volete commentare gli episodi passate anche dal gruppo Chicago Fire, P.D & MED Italia