Will Smith e Martin Lawrence confermano: Bad Boys For Life è ufficiale

CINEMA NEWS
Share

Il ritorno di Bad Boys

Ufficiale l’inizio dei lavori

Oggi su Instagram Will Smith e Martin Lawrence hanno confermato che Bad Boy for Life di Sony sta finalmente andando avanti e che loro riprenderanno rispettivamente il ruolo dei detective Mike Lowery e Marcus Burnet.

“È ufficiale Bad Boys 3 è in corso, è ufficiale”, ha urlato Smith dalla spiaggia di Santa Monica, in California.

La produzione inizierà a metà gennaio con i registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah al timone e con la sceneggiatura di Chris Bremner. Questo sequel è stato per lungo tempo un progetto prioritario di Sony, per rimettere in squadra le star dell’originale del 1995, che ha contribuito a trasformare Smith in una superstar globale e mettere Lawrence sulla A-list come suo partner. Insieme, entrambi i film hanno incassato $ 414,7 milioni in tutto il mondo. Anche il produttore originale del franchise Jerry Bruckheimer ritornerà. L’uscita di Bad Boys For Life è prevista per il 17 gennaio 2020 nei cinema americani.

https://www.instagram.com/p/BppYYhjhNnD/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.