Katherine Langford

Katherine Langford di 13 Reasons Why entra nel cast di Avengers 4

CINEMA NEWS
Share

Nuova aggiunta al cast di Avengers 4

Kathrine Langford è entrata nel cast in un ruolo misterioso

Katherine Langford protagonista della pluripremiata serie 13 Reasons Why si è unita al cast di Avengers 4. Non si conosce ancora che ruolo interpreterà, ma l’attrice ha già girato le sue scene.

L’ultimo film della saga, Infinity War, ha incassato 2 miliardi superando Jurassic World ed entrando nella top cinque dei film più fortunati unendosi a pilastri come Titanic, Avatar e Il Risveglio della Forza.

La Langford ha inoltre un nuovo progetto su Netflix che la vedrà protagonista nella serie Cursed diretta dall’ex showrunner di The Cape Tom Wheeler e dal regista di Sin City Frank Miller. La serie, tratta dal filone di Re Artù, racconterà la storia dell’eroina Nimue dotata di un misterioso potere e destinata a diventare la potente Signora del Lago.

L’attrice ha ottenuto una nomination al Golden Globe per il ruolo di Hannah Baker in 13 Reasons Why di Netflix. Ha lasciato lo show alla fine della seconda stagione, anche se la serie continuerà nel 2019 con una terza.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.