Luke Cage

Netflix cancella Marvel’s Luke Cage

Luke Cage NEWS SERIE TV
Share

A pochi giorni dalla notizia della cancellazione di Iron First, Netflix miete un’altra vittima

Questa volta è toccato a Marvel’s Luke Cage

Netflix dice addio ad un altro supereroe Marvel; dopo Danny Rand, è il turno di Carl Lucas.
Come già successo per Iron First, anche Luke Cage si fermerà alla 2° stagione.

Il personaggio interpretato da Mike Colter, aveva fatto il suo debutto nella 1° stagione di Jessica Jones prima di ottenere la sua serie tv.
Successivamente ha poi ripreso il ruolo del supereroe dalla forza sovrumana nel crossover The Defenders. Sembrerebbe che il motivo della cancellazione sia da attribuire a delle divergenze creative fra Netflix e il team di produzione.
A causa della prematura cancellazione, la serie si ferma ad un totale di 26 episodi.

Jessica JonesThe Punisher e Daredevil sono le uniche serie Marvel ad essere sopravvissute alla mattanza, (almeno per il momento) e presto saranno disponibili le nuove stagioni sulla piattaforma streaming. Di seguito vi riportiamo le parole dei vertici di Netflix e della Marvel:

” Sfortunatamente Marvel’s Luke Cage non tornerà per la 3° stagione. Grazie di cuore agli showrunner, agli sceneggiatori, al cast e alla produzione per aver dato vita all’eroe di Harlem. Un ringraziamento speciale a tutti i fan per aver supportato la serie sin dal primo episodio.” 

Cosa ne sarà del futuro dell’ MCU ora che solo tre serie tv sono rimaste all’attivo? A dispetto del successo dei film, le serie Marvel non sembrano godere di una grande fortuna. Per saperlo, non ci rimane che aspettare e vedere come evolveranno le cose in futuro.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.