John Krasinski scriverà il sequel di A Quiet Place

CINEMA NEWS
Share

A quanto pare John Krasinski non riesce proprio a stare lontano dal suo ‘Posto Tranquillo’ preferito

In seguito all’annuncio della realizzazione del sequel della pellicola horror A Quiet Place, Krasinski aveva dichiarato la sua estraneità al progetto. Il suo lavoro successivo doveva essere un thriller sci-fi dal titolo Life on Mars (da non confondere però con lo show della BBC, o il singolo di David Bowie). Ma sembra proprio che Krasinski sia attratto da A Quiet Place come una falena da una fiamma. Dopo aver avuto un’ispirazione su come continuare la storia, l’attore ha assicurato che scriverà il sequel lui stesso.

L’attore/regista ha rivelato che dopo aver comunicato a Paramount la sua intenzione di dedicarsi ad altro, nella sua mente si è fatta strada un’idea per un seguito che non ha potuto fare a meno di sperimentare.

“La mia intenzione era quella di non prendere parte al sequel e di lasciare che l’esperienza in A Quiet Place rimanesse fine a se stessa. Avevo un’idea su come continuare la storia, ma ero il primo a non esserne del tutto convinto, così dissi allo studio di andare avanti senza di me. Nonostante tutto, ho deciso di condividere con loro l’idea che avevo avuto e più ne discutevamo e più mi convincevo che potesse davvero funzionare. Ed eccomi qui a scrivere questo seguito!” 

Purtroppo l’uscita del film è prevista per il 15 maggio 2020, quindi ci sarà ancora da aspettare molto per scoprire l’idea che ha spinto Krasinski a tornare al lavoro. Vi diamo dunque l’appuntamento al 2020 o al momento in cui verranno annunciate altre news!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.