Tell Me a Story: un primo sguardo al personaggio di Paul Wesley.

NEWS SERIE TV
Share

Paul Wesley è passato da interpretare un predatore ad interpretare una preda…

L’ex star di The Vampire Diaries ha seguito il co-creatore della serie The CW, Kevin Williamson, nel nuovo progetto Tell Me a Story.
La nuova serie thriller, targata CBS, racconta le classiche fiabe ambientandoli in tempi più moderni.
Nello specifico, la 1°stagione intreccia le storie di Hansel e Gretel, Cappuccetto Rosso e I Tre Porcellini.

Wesley interpreterà uno dei porcellini Eddie descritto come “un barista, spacciatore di basso livello e ladro part-time che lotta con i suoi problemi di droga e alcolismo.”

“Il tema di questa favola è che il duro lavoro paga. Il porcellino che ha costruito la sua casa con i mattoni ha lavorato davvero duramente, ed è sopravvissuto.” dice lo showrunner Kevin Williamson, “Quello più piccolo è il pigro, quindi ci ritroviamo con quello di mezzo che si impegna… ma non molto. E’ quello che si ritrova sempre a metà strada.”

Lo show si incentrerà molto su questa storia “Guardiamo in mondo che ci circonda e lo vediamo diviso e in disordine. Chi sono questi tre porcellini oggi? E cosa ancora più importante, come il lupo è diventato tale?

Williamson ha inoltre rivelato che James Wolk interpreterà il lupo – anche se non inizierà subito ad essere il “cattivo” – mentre Wesley sarà uno dei porcellini.

La premiere di Tell Me a Story andrà in onda in giorno di Halloween sulla CBS.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.


Fonte