RECENSIONE 9-1-1 2×04

9-1-1 RECENSIONI SERIE TV
Share

Carla è tornata!
Credo che questo sia il modo migliore per iniziare questa nuova recensione di 9-1-1!

Con questo episodio, 9-1-1 riprende la sua solita routine e ci propone 3 casi molto diversi tra loro.

Beh, il caso della ragazza con la testa bloccata nel tubo di scappamento mi ha lasciato piuttosto indifferente. Tutto noi sappiamo bene quanto fighi siano Buck ed Eddie, ma non era il momento giusto per fare apprezzamenti.
E’ stato ridicolo vedere quelle ragazze entusiaste nel vedere dei vigili del fuoco tanto belli mentre la loro amica era in pericolo…perché voleva fare colpo su un ragazzo.
Quel pover uomo bloccato tra due muri mi ha fatto molta tenerezza ma mi ha fatto anche scappare un sorriso. Avere un po’ di pancia certe volta è una cosa buona!
season 2 help GIF by 9-1-1 on FOX

L’ultimo è stato senza dubbio quello che più mi ha scosso. -Premetto che dopo questo non so quando avrò il coraggio di salire su delle scale mobili.-
Morire in questo modo e, soprattutto, in un momento che avrebbe dovuto essere uno dei più belli e felici della sua vita, è tremendamente triste.
La puntata è stata piuttosto leggera e allegra quindi la sua morte mi ha preso alla sprovvista. Pensavo veramente che le cose sarebbero andate bene e che quella giovane coppia avrebbe avuto un lieto fine.
Ma così non è stato, e la morte di questo ragazzo non ha solamente turbato noi ma anche Chim.

In questo episodio sono stati due i personaggi che più mi hanno emozionato, e tra di loro c’è proprio il nostro Chimney.

Rivedere Tatiana è stato un duro colpo, specialmente vedere quanto sia cambiata – in meglio- la sua vita senza di lui.
Questo l’ha fatto sentire insicuro, debole, come se stesse sprecando la sua seconda chance, e vedere quel ragazzo pieno di sogni perdere la vita l’ha distrutto.
E vederlo crollare davanti a Bobby ha distrutto me.
E’ stato uno dei momenti più significativi e intensi che abbia mai visto, hanno rafforzato il loro essere “umani” e non solo “eroi”.
Tutti possono crollare specialmente in momenti come questi, ma la cosa migliore che si può fare è affidarsi alla propria squadra, alla propria famiglia, per superare tutto.
season 2 love GIF by 9-1-1 on FOX

In questa puntata viene dato molto spazio ad Eddie, ci viene mostrato gran parte della sua vita e della sua quotidianità. E alla fine posso solo confermare quanto sia felice di questa new entry.
Tutte le scene con Christopher  sono state di una dolcezza indescrivibile e hanno donato un tocco in più a questo episodio.
Anche le piccole cose sono riuscite ad emozionarmi, tipo quando Eddie vuole aiutare in figlio a mettere i calzini ma poi si tira indietro affinché ci riuscisse da solo.
Le scene in caserma sono state fantastiche, erano così naturali e spontanee, era impossibili rimane impassibili di fronte a tanto amore.
Hanno accolto Eddie e il bambino nella loro bellissima famiglia, e ci hanno regalato momenti veramente belli.

Un piccolo “bonus” va anche a Buck.
Questo personaggio ha fatto un enorme crescita, avevo riposto molta fiducia in lui fin da subito e sono felice di averlo fatto.
Si sta impegnando molto per sostenere sua sorella e aiutare Eddie a trovare una stabilità.
Credo che Maddie abbia ragione… Buck si è preso una cotta per Eddie.season 2 help GIF by 9-1-1 on FOX
La storyline di Athena in questa puntata è stata piuttosto piatta, ma sono sicura che la questione verrà approfondita nel prossimo episodio.

Prima di salutarvi vi consiglio di passare dalle nostre affiliate: Ryan Guzman Italia e Jennifer Love Hewitt Italia. E per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook.