Anya Taylor-Joy di Split si unisce al cast di Peaky Blinders nella stagione 5

NEWS SERIE TV
Share

Aggiunte al cast di Peaky Blinders, stagione 5

La star di Glass Anya Taylor-Joy arriva nella serie della BBC

Notizie dell’ultima ora, a poche ore dal nuovo trailer di Glass, la giovane stella in ascesa Anya Taylor-Joy si unisce al cast di Peaky Blinders nell’annuncio fatto dalla BBC.

Il network su cui va in onda la straordinaria serie di Steven Knight con protagonisti Cillian Murphy, Paul Anderson ed Helen McCrory ha dato la notizia via twitter insieme ad un first look che ritrae Anya Taylor-Joy nel ruolo nuovo.

Si tratta sicuramente di una notizia inaspettata, sebbene la giovane attrice statunitense appaia adesso sotto una luce sempre più promettente dopo il successo arrivato con Split di M. Night Shyamalan che ha confermato il solido debutto nell’horror The Witch (Robert Eggers, 2015).

Si tratta di una sfida nuova per Anya Taylor-Joy e, riconoscendo Peaky Blinders come una delle migliori produzioni in circolazione, non da poco.

Qualche settimana fa, intanto, dal set sono state rilasciate anche le prime immagini di Cillian Murphy e un first look al suo Tommy Shelby che, in questo nuovo capitolo ambientato durante il crollo finanziario del 1929, si ritroverà ad attraversare porte nuove lungo l’ascesa della famiglia ormai leader di Birmingham.peaky blinders

Dopo aver già annunciato il rinnovo per altre due stagioni, Peaky Blinders chiuderà il suo racconto con la stagione 7.

Le prime indicazioni sulla stagione in arrivo nel 2019 ci annunciano così il ritorno della famiglia Shelby:

“Quando un politico carismatico lo avvicina proponendogli la sua audace visione della Gran Bretagna, Tommy Shelby capirà che la sua risposta avrà effetti non solo sulla sua famiglia ma sull’intera nazione.”

Anya Taylor-Joy entra a far parte della serie in un momento cruciale della storia dei protagonisti.

Di recente abbiamo potuto rivederla al cinema in Amiche di Sangue di Cory Finley, film rilasciato in ritardo ma presentato al Sundance Film Festival nel 2017 e che segna anche  l’ultimo lavoro di Anton Yelchin  prima della prematura scomparsa.

Intanto Glass di M. Night Shyamalan, sequel di Unbreakable – Il predestinato (2000) e Split (2016), arriverà al cinema a gennaio 2019. Anya Taylor-Joy riprende il ruolo di Casey Cook accanto a James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Il nuovo trailer:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte