Titans: Netflix distribuirà la nuova serie del DC Universe

Netflix NEWS SERIE TV
Share

Titans, la prima stagione arriva in streaming su Netflix

La nuova banda della DC ha già trovato la sua distribuzione internazionale

Netflix ha chiuso un accordo con la Warner Bros TV per i diritti internazionali della serie live-action Titans.
Lo show arriverà negli Stati Uniti il 12 ottobre come primo originale del DC Universe, la piattaforma di streaming ufficiale lanciata da Warner Bros.

Netflix trasmetterà Titans a livello globale al di fuori degli Stati Uniti e della Cina (dove Netflix non è disponibile) sotto il modello di co-licensing della rete per la partnership con i principali studi che hanno distribuzione negli Stati Uniti.

Uno dei primi show in cui Netflix si è imbarcato con un accordo di co-licensing è stato Star Trek: Discovery, serie di fantascienza con un titolo ben noto che ha aiutato a lanciare la piattaforma di streaming nazionale CBS All Access.
Titans è la seconda serie DC di WBTV ad aggiudicarsi un accordo di co-licensing con Netflix per la distribuzione internazionale, unendosi a Black Lightning.

Lo show con Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly e Alan Ritchson, è presentato da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros Television.

Scritta da Goldsman, Johns e Berlanti basata su personaggi DC, la serie di 11 episodi segue un gruppo di giovani che presto diventeranno supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Dick Grayson (Thwaites) emerge dall’ombra per diventare il leader di una spericolata banda di nuovi eroi che include Starfire (Diop), Raven (Croft), Beast Boy (Potter) e altri. Titans è una serie di avventure che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre.

I produttori esecutivi sono Goldsman, Johns, Berlanti, Sarah Schechter, Greg Walker e John Fawcett.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte