Rivelato il look del nuovo Joker di Joaquin Phoenix

CINEMA NEWS
Share

Svelato finalmente il look di Joaquin Phoenix nel nuovo film sul cattivo DC preferito, Joker

Il debutto della nuova pellicola incentrata sulle origini del rivale numero uno di Batman, è previsto per ottobre 2019

Sul profilo Instagram di Todd Phillips, il regista del film, sono apparse delle foto e un video che svelano il nuovo look dell’interprete del super cattivo Joker. All’inizio del video si vede Joaquin Phoenix fissare impassibile la camera, per poi accennare un timido sorriso. All’improvviso però l’immagine cambia e vediamo l’attore vestito da clown. Non proprio il classico outfit di Joker!

View this post on Instagram

Camera test (w/ sound). Joker.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Oltre a Phoenix, nel cast saranno presenti Robert De Niro, Zazie Beetz (Deadpool 2) e Marc Maron (GLOW).

Come annunciato qualche mese fa, il film non sarà legato al Joker interpretato da Jared Leto in Suicide Squad, ma darà il via ad un nuovo filone separato dall’attuale universo della DC, in cui saranno possibili più versioni dello stesso personaggio. Un adattamento stand-alone del Joker di Leto, è stato infatti ufficializzato da Warner Bros durante i mesi scorsi, sebbene non ci sia ancora una data ufficiale per l’inizio delle riprese. Di seguito un breve teaser in cui, oltre a poter ammirare il nuovo look di Joker, possiamo vedere una clip del film.

Il debutto nelle sale è previsto per il 4 ottobre 2019.

Nella storia del cinema, sono stati molti gli attori ad interpretare il ruolo del super cattivo di Batman. Jack Nicholson nell’adattamento del 1989 diretto da Tim Barton, Heath Ledger ne Il cavaliere oscuro (2008) ed infine Jared Leto in Suicide Squad (2016). Chissà come se la caverà Joaquin Phoenix!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte