grey's anatomy

Ellen Pompeo potrebbe essere pronta a lasciare Grey’s Anatomy dopo la stagione 16

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

C’è ancora futuro per Meredith Grey?

La prossima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe essere l’ultima

Davanti alla premiere della stagione 15 di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha accennato al fatto che potrebbe essere pronta a riagganciare il suo camice per sempre dopo la fine della sedicesima stagione. La decisione coinciderebbe con la fine dell’ultima estensione contrattuale biennale che l’ha resa la più pagata attrice televisiva, con un guadagno superiore ai 20 milioni di dollari all’anno. Anche se Grey’s deve ancora essere ufficialmente rinnovato per la stagione 16, sembra che l’attrice 48enne stia pensando alla sua mossa post-Meredith Grey.

“Ovviamente non sono preparata in questo momento a fare alcun annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma mi sento davvero come se avessimo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare”, ha detto la Pompeo ad Entertainment Weekly. “Sono decisamente alla ricerca di un cambiamento”.

La creatrice Shonda Rhimes ha ammesso di aver scritto diversi finali della di Grey’s solo per continuare lo spettacolo.

“Ho scritto la fine dello show almeno sei volte”, ha detto la Rhimes a EW. “Ma non finiamo, ogni volta ho pensato ‘Questo è come lo show dovrebbe finire,’ abbiamo passato quei momenti, quindi ho smesso di provarci.”

A maggio, la Pompeo disse a ET che stavano iniziando a rimuginare su come concludere uno show iconico come quello di Grey’s Anatomy.

“Sì, stiamo iniziando a pensare a come finirebbe uno show così iconico”, ha detto all’epoca. “Come lo concludi? Ma non ci siamo ancora arrivati. Ci concentreremo sulla stagione 15. Prendiamo solo una stagione alla volta”.

“Lo spettacolo è un enorme produttore di denaro, siamo onesti, fa una fortuna per tutti e tutti vogliono continuare a farlo”, ha osservato la Pompeo. “Ora è divertente, siamo in una gara con noi stessi, per quanto tempo possiamo continuare e avere ancora questo livello di qualità?”

Grey’s Anatomy tornerà con una premiere di due ore giovedì, 27 settembre su ABC.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte