Revival Mania: torna Veronica Mars!

NEWS SERIE TV Veronica Mars
Share

Revival mania: torna Veronica Mars!

Veronica Mars is back bitches!

Veronica Mars

Le voci erano nell’aria da qualche settimana ormai, ma ora è ufficiale, Hulu approda a Neptune!

Infatti una delle più famose piattaforme di streaming ha recentemente annunciato di aver ordinato il ritorno di Veronica Mars nel 2019!

La serie tornerà per otto nuovissimi episodi, con protagonista l’investigatrice più amata di sempre.

La casa produttrice ha già fornito una sinossi sommaria, dimostrando l’immenso avanzamento del progetto:

“Degli studenti vengono assassinati a Neptune durante le vacanze di primavera, penalizzando così il settore più fruttifero per la piccola cittadina di mare, il turismo.

Dopo che la Mars Investigation verrà assunta dai genitori di una delle vittime, nella speranza di trovare l’assassino del figli. Veronica verrà trascinata in otto intensissimi episodi carichi di mistero, che contrapporranno l’alta società, che vorrebbe porre fine ad un mese di baccanali, alla classe lavoratrice che si affida al flusso di soldi portati dall’essere diventati la risposta della West Coast a Daytona Beach”

Il creatore della serie Rob Thomas scriverà il primo episodio di questo attesissimo revival.

Sarà anche produttore esecutivo insieme ai suoi ex colleghi Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, con l’aggiunta della stessa Kristen Bell.

E come ciliegina sulla torta, Hulu ha firmato un accordo con la Warner Bros per ottenere i diritti della serie originale oltre al film conclusivo di due ore, andato in onda nel 2014. Il tutto infatti sarà disponibile sulla piattaforma streaming dall’estate prossima.

Ma Rob Thomas ci ha già fornito qualche succulenta anticipazione, infatti ha subito chiarito che questo revival non sarà assolutamente nostalgico come il film.

Ci sarà un unico caso che farà da legante per tutta la ministagione, utilizzando tutti e otto gli episodi per spiegare al meglio la storia, come un vero detective show dovrebbe fare.

I fan più accaniti avevano notato una similitudine con The Thousand Dollar Tan Line, un proseguo di Veronica Mars scritto dallo stesso Thomas e rilasciato nel 2014. Il produttore si è affrettato a precisare che nonostante l’argomento simile lo sviluppo sarà diverso, in quanto ci sarà un salto temporale di 5 anni.

Tuttavia si è anche precisato che i libri di Veronica Mars rappresentano un buon 98% di canon. Inoltre ha aggiunto che Pony sarà presente e che la polizia avrà la sua sede a Neptune, con Marcia Langdon a capo.

Ecco l’annuncio di Kristen su Instagram

https://www.instagram.com/p/Bn8_0ijBesB/?taken-by=kristenanniebell