Veronica Mars: le riprese del revival inizieranno ad ottobre – Chi ritornerà?

NEWS SERIE TV
Share

Veronica Mars torna in tv!

Un caso nuovo già alle porte di Hulu

Il revival di Veronica Mars di Hulu è vicino alla realtà. Mentre prosegue l’accordo tra il network e la Warner Bros., le fonti confermano a TVLine che la produzione della serie limitata di otto episodi inizierà per la fine di ottobre a Los Angeles e continuerà fino a marzo.

Rob Thomas, ritornerà dietro le quinte dei collaboratori di Veronica Mars assieme a Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, che saranno entrambi produttori esecutivi con lo stesso Thomas e alla protagonista Kristen Bell.
Thomas e Ruggiero-Wright hanno co-sceneggiato la sceneggiatura del lungometraggio di Veronica Mars, finanziato dai fan nel 2014.

I dettagli sulla trama del revival sono scarsi, anche se è stato detto che la quasi-Stagione 4 ruoterà intorno ad un serial killer che terrorizza Neptune. L’inchiesta presumibilmente metterà Veronica e pa Keith (Enrico Colantoni, che dovrebbe tornare) nel mirino dello sceriffo locale; è in corso il casting per un’attrice afroamericana di 50 anni che interpreterà il massimo esecutore di legge della città.

Voci sul ritorno di Veronica Mars sul piccolo schermo avevano preso piede già due anni fa quando Bell aveva confermato a TVLine che stavolta lei e Thomas stavano guardando un format in serie limitata rispetto a un lungometraggio finanziato dai fan. “Siamo fortemente desiderosi di farlo di nuovo”, ha detto. “E questa volta non chiederemo al pubblico di sborsare per niente.”

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte