Il bacio dell’angelo caduto: annunciati i protagonisti dell’adattamento

CINEMA NEWS
Share

Liana Liberato e Wolfgang Novogratz saranno i protagonisti del nuovo film ispirato alla saga soprannaturale Il bacio dell’angelo caduto

 

I fan del romanzo Young Adult di Becca Fitzpatrick Il bacio dell’angelo caduto (in originale Hush Hush) hanno atteso a lungo, ma finalmente sono stati rivelati i nomi dei protagonisti dell’adattamento di Kellie Cyrus.

Liana Liberato interpreterà Nora Gray che, con la sua migliore amica Vee, cerca di sopravvivere alle superiori. Ma quando Nora incontra la bomba sexy ultraterrena, Patch Cipriano (Wolfgang Novogratz), le cose finiscono per prendere una strana piega. Nora è attratta dal ragazzo, ma pensa che lui nasconda qualcosa. E ha ragione. Patch è un essere sovrannaturale maledetto che per sopravvivere ha bisogno del sacrificio umano. Ben presto, la ragazza viene catapultata in un vortice di passione e viene coinvolta in pericolose battaglie tra esseri immortali.
Ma, questa non è una buona scusa per saltare l’ora di ginnastica!

Liana Liberato Wolfgang Novogratz

Hush Hush è stato un grande Bestseller del New York Times per oltre 50 settimane e ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Kellie Cyrus dirigerà l’adattamento del primo capitolo della saga, tradotto per il grande schermo da Peter Hutchings.

Claude Dal Farra, Brice Dal Farra e Brian Keady della BCDF Pictures stanno producendo l’adattamento insieme a Irfaan Fredericks di Kalahari Movie& Media. Mentre, Fitzpatrick, Hutchings, Simon Swart e Michael S. Murphey del Kalahari sono produttori esecutivi.

Liana Liberato, inoltre, sarà presto la protagonista del thriller soprannaturale di Hulu, Light as a Feather.
L’attrice ha ottenuto il plauso della critica all’età di 14 anni per la sua performance in Trust con Clive Owen e Catherine Keener. Inoltre è stata la protagonista dell’adattamento del romanzo di Nicholas Sparks The best of Me.

Per quanto riguarda Novogratz, l’attore apparirà nel prossimo film di Karen Maine Yes God Yes con Natalia Dyer. Recentemente ha terminato le riprese di Sierra Burgess is a Loser e The Last Summer, entrambi di Netflix.

 

FONTE