The Witcher: Henry Cavill nella nuova serie di Netflix

NEWS SERIE TV
Share

Sembra proprio che Netflix abbia deciso di portare Superman in televisione

Henry Cavill, l’attuale interprete di Superman, prenderà parte alla nuova serie fantasy

La serie sarà composta da 8 episodi ed è ispirata ai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Henry Cavill interpreterà il protagonista, Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario che fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui gli umani sono peggiori dei mostri a cui dà la caccia. Ma l’incontro con una potente maga e una principessa con un segreto costringerà i tre a collaborare per farsi strada nel pericoloso Continente.

Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders Umbrella Academy), sarà showrunner e produttrice esecutiva insieme a Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones), che dirigerà 4 episodi fra cui il pilot. Alex Garcia Lopez (Luke Cage, Daredevil, Utopia Fear the Walking Dead) e Charlotte Brandstrom (Outlander, Counterpart) dirigeranno rispettivamente due episodi.

Cavill, attualmente in sala con Mission Impossible: Fallout, è un grande fan dei romanzi di Sapkowski. Questa parte lo riporta nuovamente sul piccolo schermo dopo anni dalla sua apparizione nella serie The Tudors (Showtime), dove interpretava Charles Brandon. Altri crediti per il grande schermo includono invece le diverse pellicole DC: Batman v. Superman: Dawn of Justice, Justice League L’uomo d’acciaio.

In Polonia i romanzi di The Witcher, oltre ad essere stati trasposti in videogiochi e graphic novels, sono stati anche già adattati sia per il piccolo che il grande schermo.

Che ne pensate di questo nuovo progetto Netflix?

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte