Dave Bautista potrebbe non tornare per ‘Guardiani della Galassia Vol. 3’

CINEMA NEWS
Share

Cattive notizie per i fan di Drax

Dave Bautista potrebbe non tornare al Marvel Cinematic Universe

Durante un’intervista su The Jonathan Ross Show, Dave Bautista è rimasto aperto e onesto sui suoi sentimenti per la Disney e su come hanno licenziato il regista di Guardiani della Galassia James Gunn dopo che sono emersi tweets controversi. Ha continuato a difendere il regista e, quando l’ospite del talk show britannico ha parlato del suo futuro coinvolgimento nel franchise, in particolare il terzo episodio, ha detto:

“È una conversazione dolce-amara perché io non sono molto contento di quello che hanno fatto con James Gunn.”

“Stanno mettendo via il film”, ha aggiunto. “È in attesa indefinita. Per essere onesto, non so se voglio lavorare per la Disney.”

Kevin Hart, che era anche un ospite dello show, scherzosamente ha detto: “Ti dirò una cosa…non vorrei essere qui quando si arrabbia, quindi ti suggerisco di cambiare argomento.”
Questo non dovrebbe sorprendere visto che Bautista non si è mostrato timido nei suoi sentimenti. È tornato diverse volte dopo la Disney, dicendo che è stato piuttosto “nauseante” lavorare per la Casa di Topolino. “Non ho paura di ammettere il modo in cui mi sento”, ha detto nel talk show.

Ross ha sottolineato, “Questo è abbastanza insolito ad Hollywood.”

“Non penso di essere il tuo tipico ragazzo di Hollywood”, la risposta di Bautista.

Come ha detto Bautista, una piccola parte dello staff assemblato per la pre-produzione ad Atlanta di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata licenziata sulla scia del licenziamento di Gunn. Forse sarebbe stato facile per Bautista rinunciare perché il suo personaggio era una delle tante vittime dello schiocco del Guanto dell’Infinito di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War. Tuttavia, se lasciasse il franchise, sarebbe una perdita importante dato che Drax è sicuramente un favorito dei fan…e i Guardiani non sarebbero gli stessi senza di lui.

Potete guardare l’intervista qui sotto:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte