Mr. Robot: la quarta stagione sarà il capitolo finale

Mr. Robot NEWS SERIE TV
Share

La fine era stata ipotizzata già qualche mese fa

Il creatore della serie ha ora confermato la decisione

La storia di  Mr. Robot capitolerà con la quarta stagione, secondo quanto rivelato dal creatore dello show Sam Esmail. 

Dopo l’anticipazione fatta da Christian Slater, interprete del ruolo di Mr. Robot, è giunta dunque la conferma definitiva. Slater aveva infatti innescato la notizia durante un’intervista, asserendo che

[…] la storia non potrebbe andare avanti, dato che io e il mio personaggio non possiamo ulteriormente contribuire creativamente.

Mr. Robot quarta stagione Malek Esmail

Lo show è in onda dal 2015 e ha lanciato la carriera di Rami Malek il qualegrazie al ruolo di Elliot nella serie, ha vinto diversi premi della televisione.

Mr. Robot è stato infatti un esperimento fortunato per il network che lo ha generato (USA Network), ma ogni buona storia – come ha detto anche Esmail – merita una degna conclusione.

Per lui e Malek, tuttavia, concludere con la quarta stagione darà loro modo di iniziare un nuovo progetto: “American Radical”, che riporterà le memorie di un agente musulmano del FBI infiltrato nella cellula terroristica di Al-Quaeda.

Rivedremo Rami Malek molto presto, col suo debutto sul grande schermo in Bohemian Rhapsody

Per quanto riguarda Sam Esmail, invece, sappiamo che avesse in mente altri progetti, uno dei quali insieme alla moglie Emmy Rossum. L’attrice, tra l’altro, ha da poco annunciato che lascerà Shamelessla serie in cui figurava tra i protagonisti.

Le avventure di Mr. Robot si concluderanno a breve, ma tornate da noi per non perdere aggiornamenti sul futuro di cast e ideatori!

Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Se invece avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte