Star : Chad Michael Murray entra nel cast della terza stagione

NEWS SERIE TV
Share

Dopo il terzo rinnovo, arrivano le conferme sul cast

Oltre ai regular, anche un nuovo personaggio ricorrente

Buone notizie per la terza stagione di Star, che acquisisce nella rosa di talenti Chad Michael Murray come personaggio ricorrente.

star murray fox serie

La fortunata serie targata FOX ha riscosso successo soprattutto grazie alle sue musiche originali, oltre alla sua accattivante trama.

Murray, che ricordiamo per i suoi ruoli in Scream Queens e la più recente serie Sun Records, interpreterà l’immobiliarista Xander McPherson.

L’uomo verrà introdotto come interesse amoroso di Cassie (Brandy Norwood), con la quale ha una relazione “tossica”. Xander sa infatti come ottenere ciò che vuole col suo fascino, usando subdoli giochetti mentali.

star murray fox serie

Per chi non la seguisse, accenniamo che la serie parla della scalata al successo nel business discografico e musicale di tre donne, che devono bilanciare vita privata e vita pubblica. Nel corso della seconda stagione, la FOX ha deciso di fare un episodio cross-over con l’acclamata serie sorella, Empire

L’attore sarà dunque chiamato a cantare, e ci si aspetta che le performance soddisfino l’alto livello del resto del cast.

Star vanta infatti il talento di numerosi performer, attori e cantanti: Queen Latifah, Benjamin Bratt, Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Lawrence, Michael Michele, Stephen Dorff Luke James.

La sfida è stata accolta con entusiasmo da Chad Michael Murray, non essendo nuovo al recitare cantato. Riuscirà a stupirci anche stavolta?

Continuate a seguirci per non perdere neanche un aggiornamento sulla serie!

Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Se invece avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte