Ryan Hurst si unisce al cast di ‘The Walking Dead’

NEWS SERIE TV The Walking Dead
Share

Nuovo acquisto per The Walking Dead

Ryan Hurst si aggiunge al cast, scopriamo quale sarà il suo ruolo

The Walking Dead può finalmente dichiarare che la star di Sons of Anarchy Ryan Hurst ha raggiunto le proprie fila. Sembra proprio che Daryl avrà un po’ di competizione su due ruote!

Ryan Hurst sarà in The Walking Dead

Dove eravamo rimasti con la serie?

Avevamo lasciato i nostri sopravvissuti dopo lo scontro tanto atteso. Negan, dopo aver ucciso Simon per averne minacciato la leadership, smaschera Dwight, usandolo poi per un piano fasullo. I Saviors, così, creano la trappola nella quale Rick e il suo gruppo cadono con entrambe le scarpe. È solo grazie ad Eugene che la situazione si volge al meglio per i nostri eroi. Rick riesce, dunque, a ferire alla gola Negan, facendolo salvare da Siddiq. La serie si chiude su Negan preso come ostaggio l’inizio di un’opera di ricostruzione e convivenza per trovare quel nuovo mondo di cui parlava Carl.

Torniamo ora alla lieta novella

Dopo la notizia della dipartita di Andrew Lincoln nella nuova nona stagione, Ryan Hurst è una piccola gioia. Nella serie sarà una guest star ricorrente. Il suo personaggio è Beta, il secondo in comando del gruppo dei Whisperers, un nuovo gruppo, già presente nei fumetti, che verrà introdotto nella nona stagione.

Prima di Hurst, le ultime notizie sulle aggiunte per il cast sono tutte gravitate intorno ai Whisperers. Sembra proprio che saranno una grande novità della stagione! Sappiamo che indossano vestiti fatti dalla carne degli zombi per passare inosservati. Alpha, il capo, sarà interpretato da Samantha Morton (Animali Fantastici) e sua figlia Lydia forse da Cassidy McClincy (Ozark).

Ma torniamo a Hurst. Tutti lo conosco per il grande ruolo di Opie in Sons of Anarchy, il migliore amico di Jax (Charlie Hunnam). Questa serie è stata solo il trampolino di lancio! Ha recitato anche ne Il sapore della vittoria – Uniti si vince (Remember the Titans),  Bates Motel della A&E e Outsiders della WGN America.

Ricordiamo che la nona stagione di The Walking Dead ritornerà il 7 Ottobre con la puntata d’addio a Andrew Lincoln. E non solo! Presto su FX arriverà la serie spin-off di Sons of Anarchy: Mayans MC!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte