True Detective: il trailer della terza stagione con Mahershala Ali

NEWS SERIE TV True Detective
Share

Mahershala Ali è Wayne Hays

nel trailer della terza stagione di True Detective

Tra ritorni e novelle attese, finalmente il trailer dell’attesissima terza stagione di True Detective, la serie antologica di Nic Pizzolatto.

HBO ha finalmente rilasciato alcuni promo per il palinsesto in arrivo, tra cui quello complessivo che include il primo sguardo all’ultima stagione di Game of Thrones.

Come precedentemente annunciato, ci viene finalmente presentato il premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) nel ruolo protagonista di questa nuova stagione. La serie thriller ha debuttato nel 2014 con Matthew McConaughey e Woody Harrelson in testa alla prima indagine.

Questa volta True Detective ci porta tra le Orzark a seguire un mistero le cui indagini si svolgono in tre differenti momenti temporali.

Co-star di Ali, nel cast troviamo Carmen Ejogo (Selma) come Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas legata a ben due dei casi in questione.

La terza stagione di True Detective debutterà a gennaio 2019.

La notizia del casting di Mahershala Ali è arrivata poco dopo la vittoria agli Oscar 2017 come Miglior attore non protagonista per Moonlight. Tra i ruoli più noti dell’attore statunitense troviamo Hunger Games, House of Cards e, più recentemente, il candidato agli Oscar Il diritto di contare e la serie Marvel di Netflix Luke Cage.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte