Game of Thrones: primo sguardo all’ultima stagione nel promo di HBO

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

 HBO svela un incredibile palinsesto per la prossima stagione

Il trono di spade al centro del nuovo promo

Nel teaser della prossima programmazione di HBO spicca il primo sguardo all’ultima stagione di Game of Thrones, in arrivo nella prima metà del 2019. Il promo è stato rilasciato con il finale di Sharp Objects, il successo estivo del network con protagonista Amy Adams.

Dopo aver perso contro Netflix, nell’ultima edizione degli Emmy, il primato mantenuto per due decadi come rete con più nomination ai propri show, la prossima stagione di HBO promette (o almeno ci prova) di riprendersi il proprio posto.

Insieme a Game of Thrones, nel promo troviamo la seconda stagione della premiatissima Big Little Lies – che questa volta vede l’aggiunta di Meryl Streep al cast – e di The Deuce con Maggie Gyllenhaal e James Franco. Finalmente ci vengono presentati i nuovi Camping, con Jennifer Garder e David Tennant, My Brillian Friend (L’amica geniale) dai romanzi di Elena Ferrante, che segna la grandissima collaborazione di HBO con Rai. Ancora troviamo il nuovo film My Dinner with Hervé, con la star di Game of Thrones Peter Dinklage e la tanto agognata terza stagione di True Detective, con il premio Oscar Mahershala Ali (qui il trailer completo).

Ma non termina qui: in fase di sviluppo ci sono anche Watchmen di Damon Lindelof, Demimonde di J.J. Abrams, The Nevers di Joss Whedon, The Time Traveler’s Wife da Steven Moffat e Lovecraft Country di Jordan Peele insieme a numerosi altri titoli e podcast.

“Iniziamo?” Vi lasciamo al promo:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte