Dora the Explorer: Michael Peña entra nel cast

CINEMA NEWS
Share

Michael Peña prenderà parte al live-action della Paramout, Dora the Explorer, basato sulla celebre serie animata di Nickelodeon.

Michael Peña affiancherà  Eva Longoria nel ruolo dei genitori della protagonista, Dora, una ragazza che ha passato maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con loro ma che adesso deve affrontare un’avventura più: il liceo.
Dora, interpretata da Isabela Moner, cercherà di salvare i suoi genitori e rivolvere un mistero legato a una civiltà inca perduta. Ad aiutarla in questa missione ci saranno: la sua scimmietta Boots, suo cugino Diego e un gruppo di adolescenti di cui si ritroverà a capo.
A completare il cast ci sono: Eugenio Derbez, Micke Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden, Adriana Barraza e Temuera Morrison

Il film, diretto da James Robin e prodotto da Kristin Burr, è attualmente in produzione nel nel Queensland, in Australia. Paramount Players, Nickelodeon e Walden Media hanno impostato l’anteprima per il 2 agosto 2019.

Peña è attualmente al cinema con il film della Marvel, Ant-Man and the Wasp, dove ha ripreso il ruolo preferito dai fan, il criminale Luis.
L’attore ha recentemente terminato le riprese di The Mule, un film poliziesco con Clint Eastwood e Bradley Cooper. Inoltre, prenderà parte alla 4°stagione della serie Netflix, Narcos: Mexico.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte