Dominic Monaghan si riunisce con J.J. Abrams in ‘Star Wars: Episodio IX’

CINEMA NEWS
Share

Una star de Il signore degli anelli nel prossimo capitolo di Star Wars

La reunion di Dominic Monaghan e J.J. Abrams

Dominic Monaghan entra nel cast di Star Wars: Episodio IX, non si sa quale ruolo interpreterà, ma è pronto a riunirsi con J.J. Abrams, con il quale ha lavorato nella serie ABC Lost.

È anche il secondo franchise da un miliardo di dollari per Monaghan. È diventato famoso interpretando Merry, uno dei compagni di Frodo in tutti e tre gli episodi della trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson. Non è così sorprendente che Monaghan possa finire nell’universo di Star Wars. Nel 2014, ha espresso pubblicamente il suo desiderio di ricongiungersi ad Abrams in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ora, ha la sua occasione.

“La galassia molto lontana ha avuto quasi la stessa influenza di quella in cui vivo, quindi sono felice di essere coinvolto”, ha detto Monaghan.

L’attore è rappresentato da APA e United Agents.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte