I momenti più divertenti di ‘Ant Man and The Wasp’

CINEMA SPOILER
Share

Ant Man and The Wasp è appena uscito nei cinema ma ha già fatto ridere molta gente

Ecco le nostre scene divertenti preferite!

Ant Man and The Wasp è sicuramente uno dei film più divertenti della Marvel degli ultimi tempi. Insieme a Thor: Ragnarock, ha fatto ridere i suoi spettatori in tutto il mondo. Ma quali sono le scene più divertenti? Scopritelo insieme a noi!

ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Ant Man and The Wasp

 

I gabbiani

Chiunque dica che non ha riso durante questa scena, mente! Uno dei momenti più divertenti del film è sicuramente quando Scott chiama a sé le formiche, tutte tempestivamente mangiate dai gabbiani. Una dopo l’altra, in una successione troppo comica. Neppure ANTonio Banderas

si salva da questa strage.

Ant Man and The Wasp scena del gabbiano

Il siero della verità

Sempre nella stessa scena, viene citato un altro elemento: il siero della verità. L’ilarità non è solo confinata al battibecco durante l’interrogatorio! Quando Sonny Burch e i suoi scagnozzi vengono catturati, anche loro sono finalmente convinti che il siero della verità esista.

Il camioncino monopattino

Un mezzo di trasposto davvero inusuale per Scott! Il nostro eroe è riuscito a trasformare un problema nella sua tuta in un’altra opportunità per far divertire il pubblico. Tutti ci ricorderemo i clienti impassibili al bar mentre Scott tenta di fermare il camioncino. O quando lo usa nel traffico come se fosse un piccolo monopattino!

Ant Man and the Wasp

Baba Yaga

Citata più volte all’interno del film, questa creatura mitologica slava ha messo molta paura a Kurt. Quando il Fantasma esce dal nulla durante l’interrogatorio di Luis, tutti hanno riso al sentirlo paragonare a Baba Yaga.

Ant Man and Thw Wasp Baba Yaga

L’invito a cena

Ultima scena comica di Ant Man and The Wasp, ma di certo non la meno comica! Il veloce scambio di battute tra l’Agente Woo e Scott ha fatto ridere chiunque, indubbiamente. Ma questa cena, sarà stata veramente fatta? Vogliamo indiscrezioni!

Il “sosia” di Scott

Ammettiamolo. Ritrovarsi una formica gigante come proprio sosia non è cosa da tutti! Nemmeno per Scott e per l’Agente Woo (che per fortuna non lo scopre!). La formicona sembra però molto felice di prendere le parti del nostro eroe ancora adolescente, con la batteria, i giochi di carti e le patatine.

Ant Man and The Wasp il

I giochi di magia

Tutti sono rimasti affascinati dai giochi di magia di Scott. Persino l’Agente Woo, che viene sorpreso proprio mentre guarda uno dei video tutorial. Il finale? Il gioco di carte non viene perché viene disturbato. Le risate sono garantite!

Il piccolo Scott torna a scuola

Cosa succede quando il costume si rompe e si rimane bloccati a scuola? Ci si trasforma in uno degli studenti! Questo ha fatto Scott in questa scena che ha fatto scoppiare tutti in grosse risate. Il professore che lo richiama e lui che scappa forse è l’apoteosi di questa scena, aiutata tantissimo anche dalla stramba felpa azzurra e grossa che Scott usa.

Ant Man and The Wasp scena della scuola

Scott impossessato da Janet

Chiamare un esorcista non è di certo la prima cosa che si pensa, guardando la scena regina di tutto il film. È indubbiamente la parte migliore di Ant Man and The Wasp! Scott che si impersona Janet senza nemmeno rendersene conto, che prende la mano di Hank e accarezza il volto di Hope. Insomma, una scena da 10 e lode per le risate che il pubblico si è fatto!

Non perdetevi anche la nostra recensione di Ant Man and The Wasp, il film più comico della Marvel!

Quali sono state le vostre scene preferite? Fatecelo sapere in un commento o nel nostro gruppo Facebook!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.