Arrowverse: Tyler Hoeclin ritorna per il crossover!

Arrow NEWS SERIE TV Supergirl The Flash
Share

Questo dicembre, il crossover dell’Arrowverse sarà più “super” che mai!

L’evento crossover dell’Arrowverse , che quest’anno non vedrà la partecipazione di Legend of Tomorrow, inizierà il 9 dicembre con The Flash per poi concludersi l’11 con Supergirl.
Durante questi episodi verrà presentata la nuova vigilante di Gotham Kate Kane (interpretata da Ruby Rose), protagonista del possibile spin-off Batwoman.
Ma non solo, Tyler Hoeclin ritornerà a vestire i panni di Superman… e questa volta, non sarà da solo.
Il famoso cugino di Kara, nonché migliore amico di James, arriverà a National City con la sua fidanzata, la reporter Lois Lane.
( Attualmente non è stata annunciata l’attrice che la interpreterà)

Non potremmo essere più entusiasti di presentare Lois Lane nell’Arrowverse” hanno dichiarato i produttori esecutivi di Supergirl, Jessica Queller e Robert Rovner. “Questa ostinata, determinata e coraggiosa reporter si rivelerà una partner forte per Superman e una straordinaria aggiunta nel nostro universo DC.

Tra le attrici più famose, che hanno rappresentato Lois Lane, troviamo: incluso Teri Hatcher, Erica Durance e, naturalmente, la defunta Margot Kidder.
Ad oggi Hoechlin ha interpretato Clark Kent/Superman quattro volte, apparendo l’ultima volta nel finale della 2°stagione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte