The end of the f *** ing world: rinnovato da Netflix per la 2°stagione

Netflix NEWS SERIE TV
Share

La fine del mondo è rimandata… L’oscura commedia britannica, che vede come protagonisti Alex Lawther e Jessica Barden, è stata rinnovata per la 2°stagione da Netflix.

Nonostante The end of the f *** ing world, la serie scritta da Charlie Covell e ispirata ai personaggi della serie di fumetti idealizzati da Charles Forman, fosse stata progettata per avere una sola stagione il successo che hanno avuto i primi 8 episodi ha fatto si che la serie ottenesse un rinnovo.
A dare la notizia è stato Ian Katz, il capo programmazione di Channel 4, “Scavando tra l’oscurità e l’umorismo, The end of the f *** ing world è stato uno dei prodotti più originali di questi ultimi anni. Sono orgoglioso che sia stata proprio Channel 4 a portarlo sullo schermo. E sono altrettanto  entusiasta all’idea che Charlie Covell e il brillante team di Clerkenwell ci daranno una seconda stagione”.

La prima stagione ha visto come protagonisti i due adolescenti James e Alyssa – interpretati rispettivamente da Alex Lawther e Jessica Barden– intraprendere un viaggio per sfuggire dalle loro vite.
Dopo essere stati coinvolti in una serie di eventi violenti, i due giovani vengono seguiti da due detective della polizia, interpretati dal vincitore del BAFTA Wunmi Mosaku e da Gemma Whelan (Game of Thrones).

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte